EUROBET - Priority Club
-
@MassiDreamer non ne sono sicura... anche perché dice che deve terminare in quel periodo, e la tua multipla è terminata oggi... quindi una speranza c e ancora
-
@kiky27 Ti ringrazio Kiky. Lo spero perchè il matched Betting è la mia unica attività al momento e 52€ corrispondono ad una giornata di lavoro. Grazie per le informazioni comunque, vedremo cosa succede Lunedì
-
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Franchecco io non l ho ricevuto, nonostante fossi sicuro di avere accettato la promo... Sono andato nell' archivio e risulta non accettata. Mistero!
succede perchè eurobet ti disconnette dal sito dopo un lasso di tempo dal login, e lo fa senza lasciare nessun messaggio. Il bug sta nel fatto che se in quel momento (in cui sei inconsapevolemente in logout) tu accetti la promo vedrai la spunta gialla di promo accettata, ma di fatto rieseguendo il login ti accorgerai che la promo è ancora da confermare.
Prima di piazzare scommesse è bene controllare almeno un paio di volte che la promo sia attiva facendo logout e login.
.....Già, Eurobet fa proprio pena! -
@MassiDreamer ti arriva. La multipla è persa nel periodo promozionale.
-
Salve ragazzi per quanto riguarda la rf 200/20 sulla serie a live, come mi consigliate di agire? l'altra volta per la champions avevo fatto direttamente una 200/20 e mi era stato detto che era una tattica un pericolosa. Come posso fare?
-
@Chomp96 Ragazzi dubbio amletico sulla promo Singola risultato esatto Sampdoria Torino, i T&C dicono
"Scommetti sul “Risultato Esatto” del match “Sampdoria - Torino" (Calcio/Italia/Serie A) previsto per Domenica 22 Settembre (2019), alle ore h:15:00;
•Condizioni di Vincita: Se la tua scommessa risulterà Perdente, ma indovini il “1X2 Esito Finale” (tempi regolamentari), rimborseremo la tua “prima scommessa” con un Bonus del 50% fino a €30 del importo della giocata;"
Se ho inteso bene, puntando per dire 0-0, se la partita finisce 2-2 quindi azzecco l'1x2 finale mi danno il rimborso giusto? Quindi tecnicamente mi basta puntare sul risultato esatto e bancare l'1x2 finale che scelgo per il valore del bonus, o mi sto perdendo qualcosa per strada? -
@Link se punti lo 0-0 e banchi la x, se finisce 2-2 perdi sia la bancata che la puntata a fronte di un solo rimborso. Finisci in negativo
-
@Davide intendevo 0-0 lo punto e banco come qualificante, poi dovrei bancare il pareggio che è la condizione per ricevere il bonus , però effettivamente nel caso in cui finisce 0-0 vinco solo la qualificante e perdo la bancata della condizione senza ricevere nessun bonus.
-
@fede9615 Mi sembra che abbiano consigliato di giocare prima una punta-banca da 100/140 € a quota bassa in modo da avere poco guadagno e poi giocare la RF da (200-giocata1+eventuale vittoria)/20
-
@gargio ok allora faccio la prima su sassuolo-spal e poi vediamo come fare l'altra parte. Essendo la prima volta che spezzatto preferirei essere guidato, così poi non rompo più
-
mi è successa una cosa strana, mi mancavano un 100 euro da scommettere per il bonus prestige settimanale, però ora quando vado nella sezione bonus è scomparso (dove si può vedere la percentuale di completamento) è capitato anche a voi?
-
@micarno18 Si non riesco a vederlo neanch'io, vedo solo l'ammontare del bonus
-
@micarno18 sposta la data al 23/09 nella barra di ricerca
-
Allora ragazzi punta e banca live fatto sulla serie a. Se vinco vinco 6 euro e ho puntato 100. Se vinco devo fare una rf 106/20. Se invece perdo? 100/20?
-
@fede9615 se perdi gioca gli altri 100 a rating alto con quota massima 1,2
-
@ninuz ho vinto. Faccio come ho detto allora? Rf 106/20?
-
@fede9615 si
-
voi riuscite a puntare su bologna roma?
-
Scusate, mi indicate qualche book dove posso trovare la venezia roulette? Grazie.
-
@shadow74 Io uso quella su LeoVegas
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet