EUROBET - Priority Club
-
Salve ragazzi per quanto riguarda la rf 200/20 sulla serie a live, come mi consigliate di agire? l'altra volta per la champions avevo fatto direttamente una 200/20 e mi era stato detto che era una tattica un pericolosa. Come posso fare?
-
@Chomp96 Ragazzi dubbio amletico sulla promo Singola risultato esatto Sampdoria Torino, i T&C dicono
"Scommetti sul “Risultato Esatto” del match “Sampdoria - Torino" (Calcio/Italia/Serie A) previsto per Domenica 22 Settembre (2019), alle ore h:15:00;
•Condizioni di Vincita: Se la tua scommessa risulterà Perdente, ma indovini il “1X2 Esito Finale” (tempi regolamentari), rimborseremo la tua “prima scommessa” con un Bonus del 50% fino a €30 del importo della giocata;"
Se ho inteso bene, puntando per dire 0-0, se la partita finisce 2-2 quindi azzecco l'1x2 finale mi danno il rimborso giusto? Quindi tecnicamente mi basta puntare sul risultato esatto e bancare l'1x2 finale che scelgo per il valore del bonus, o mi sto perdendo qualcosa per strada? -
@Link se punti lo 0-0 e banchi la x, se finisce 2-2 perdi sia la bancata che la puntata a fronte di un solo rimborso. Finisci in negativo
-
@Davide intendevo 0-0 lo punto e banco come qualificante, poi dovrei bancare il pareggio che è la condizione per ricevere il bonus , però effettivamente nel caso in cui finisce 0-0 vinco solo la qualificante e perdo la bancata della condizione senza ricevere nessun bonus.
-
@fede9615 Mi sembra che abbiano consigliato di giocare prima una punta-banca da 100/140 € a quota bassa in modo da avere poco guadagno e poi giocare la RF da (200-giocata1+eventuale vittoria)/20
-
@gargio ok allora faccio la prima su sassuolo-spal e poi vediamo come fare l'altra parte. Essendo la prima volta che spezzatto preferirei essere guidato, così poi non rompo più
-
mi è successa una cosa strana, mi mancavano un 100 euro da scommettere per il bonus prestige settimanale, però ora quando vado nella sezione bonus è scomparso (dove si può vedere la percentuale di completamento) è capitato anche a voi?
-
@micarno18 Si non riesco a vederlo neanch'io, vedo solo l'ammontare del bonus
-
@micarno18 sposta la data al 23/09 nella barra di ricerca
-
Allora ragazzi punta e banca live fatto sulla serie a. Se vinco vinco 6 euro e ho puntato 100. Se vinco devo fare una rf 106/20. Se invece perdo? 100/20?
-
@fede9615 se perdi gioca gli altri 100 a rating alto con quota massima 1,2
-
@ninuz ho vinto. Faccio come ho detto allora? Rf 106/20?
-
@fede9615 si
-
voi riuscite a puntare su bologna roma?
-
Scusate, mi indicate qualche book dove posso trovare la venezia roulette? Grazie.
-
@shadow74 Io uso quella su LeoVegas
-
@shadow74 Skybet,gd,bwin
-
@3Isabel0 mi sa che è in down un po tutte le live
-
@Quinto85 @shadow74 bwin e gd per la roulette live evitatele, tendono a sospendere i conti per 6 mesi e se ti sospende uno in automatico ti arriva la sospensione anche dall'altro nel giro di pochi giorni.
Ps. grazie per la segnalazione su eurobet, cominciavo a preoccuparmi
-
@3Isabel0 scusa a proposito di gd e bwin, se mi copro facendo giocare un amico ci saranno problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet