EUROBET - Priority Club
-
@Gigabyte ok, non è la mia impressione allora
-
@Gigabyte finchè risulta profittevole non la definirei pessima
-
Profittevole da 4 ad un caffè come classic
-
Ma il mercato Xe1- su planet non lo vedo, ma è presente??
-
@Ninjass95 no perchè equivale allo 0-0
-
@Ninjass95 x e 1- non è altro che 0-0
-
@Ninjass95 x e 1- sarebbe 0 0
-
@ninuz diciamo che mi ero abituato bene con quella precedente! Sono in viaggio in treno e speravo in qualcosa di meglio per passare il tempo. Risulta comunque profittevole che è la cosa importante
-
Ragazzi ma per contropuntare la superquota....che mercati bisogna usare? esiste un "tabella" con tutte le possibilità di contropuntata?grz
-
Il flusso ninja ha fatto già crollare la quota rendendola adesso quasi non profittevole
-
Ho un momento di vuoto. Si può usare il bonus per giocare la superquota? mi sembra di sì ma non sono sicuro...
-
@ilgrandepupas puoi ma eurobet non lo vede come una grande mossa
-
@Ninjass95 basta farsi un po' furbi e sapere dove cercare, vediamo di piantarla con questi luoghi comuni fastidiosi
-
@Ninjass95 ah ecco chi ha fatto crollare quella quota mi si sono dimezzati i guadagni mentre depositavo
-
@benjamin x e under 1.5 è ben altra cosa di puntare li 0-0
-
@99fede99 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi ma per contropuntare la superquota....che mercati bisogna usare? esiste un "tabella" con tutte le possibilità di contropuntata?grz
Diciamo che se provi a ragionarci sopra riesci ad imparare qualcosa per le future promo, altrimenti da qualche parte venne postata tempo fa una tabella
-
@l13763m x e under 1.5 E' lo 0 a 0
-
Ma queste promo multiple arrivano come esclusive a quelli che sono nel priority o che ne sono fuori?
Questo mese ne sono voluto uscire per ricevere esclusive, ma questa settimana nulla -
@Robin quindi si controllata direttamente lo 0-0?
-
@l13763m si oppure under 0.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet