EUROBET - Priority Club
-
Profittevole da 4 ad un caffè come classic
-
Ma il mercato Xe1- su planet non lo vedo, ma è presente??
-
@Ninjass95 no perchè equivale allo 0-0
-
@Ninjass95 x e 1- non è altro che 0-0
-
@Ninjass95 x e 1- sarebbe 0 0
-
@ninuz diciamo che mi ero abituato bene con quella precedente! Sono in viaggio in treno e speravo in qualcosa di meglio per passare il tempo. Risulta comunque profittevole che è la cosa importante
-
Ragazzi ma per contropuntare la superquota....che mercati bisogna usare? esiste un "tabella" con tutte le possibilità di contropuntata?grz
-
Il flusso ninja ha fatto già crollare la quota rendendola adesso quasi non profittevole
-
Ho un momento di vuoto. Si può usare il bonus per giocare la superquota? mi sembra di sì ma non sono sicuro...
-
@ilgrandepupas puoi ma eurobet non lo vede come una grande mossa
-
@Ninjass95 basta farsi un po' furbi e sapere dove cercare, vediamo di piantarla con questi luoghi comuni fastidiosi
-
@Ninjass95 ah ecco chi ha fatto crollare quella quota mi si sono dimezzati i guadagni mentre depositavo
-
@benjamin x e under 1.5 è ben altra cosa di puntare li 0-0
-
@99fede99 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi ma per contropuntare la superquota....che mercati bisogna usare? esiste un "tabella" con tutte le possibilità di contropuntata?grz
Diciamo che se provi a ragionarci sopra riesci ad imparare qualcosa per le future promo, altrimenti da qualche parte venne postata tempo fa una tabella
-
@l13763m x e under 1.5 E' lo 0 a 0
-
Ma queste promo multiple arrivano come esclusive a quelli che sono nel priority o che ne sono fuori?
Questo mese ne sono voluto uscire per ricevere esclusive, ma questa settimana nulla -
@Robin quindi si controllata direttamente lo 0-0?
-
@l13763m si oppure under 0.5
-
C’è qualcuno che è stato escluso dal priority?
Sono stato buttato fuori qualche sett fa... ma potevo fare le superquota almeno da 10 adesso se vado in promo mi da solo quella sulle multiple capita ad altri?
-
@Robin grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet