EUROBET - Priority Club
-
@benjamin x e under 1.5 è ben altra cosa di puntare li 0-0
-
@99fede99 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi ma per contropuntare la superquota....che mercati bisogna usare? esiste un "tabella" con tutte le possibilità di contropuntata?grz
Diciamo che se provi a ragionarci sopra riesci ad imparare qualcosa per le future promo, altrimenti da qualche parte venne postata tempo fa una tabella
-
@l13763m x e under 1.5 E' lo 0 a 0
-
Ma queste promo multiple arrivano come esclusive a quelli che sono nel priority o che ne sono fuori?
Questo mese ne sono voluto uscire per ricevere esclusive, ma questa settimana nulla -
@Robin quindi si controllata direttamente lo 0-0?
-
@l13763m si oppure under 0.5
-
C’è qualcuno che è stato escluso dal priority?
Sono stato buttato fuori qualche sett fa... ma potevo fare le superquota almeno da 10 adesso se vado in promo mi da solo quella sulle multiple capita ad altri?
-
@Robin grazie mille!
-
@brick17 Come mai sei stato buttato fuori? Hai fatto troppe Surebets ?
-
@giemme333 boh...no sure su euro non ne trovavo tante ma ultimamente era riuscito a salire x expert e ho cominciato a fare un po’ la promo roulette....
Quello che fanno un po’ tutti.
Ma adesso non vedo manco più promo da normali senza priority -
@brick17 escluso di recente, con la mattanza in corso. Ma la superquota non priority te la pagavano? nemmeno io la vedo più
-
@Rick sisi lo presa 1 volta è ho ricevuto normalmente il bonus ....
Quindi siamo proprio alla fine caro mio....non si fa più nada.
Ma te riesci a prelevare con PayPal ? -
@brick17 sì, ma sono in attesa come molti di un prelievo da 2 giorni. Ti hanno limitato anche paypal? io per ora riesco a usarlo
-
@Rick io invece ho richiesto prelievi e sono arrivati tutti veloci come al solito
-
@Rick x adesso lo vedo ancora...ma penso di essere sull’orlo ormai...peccato ormai i book saltano uno dopo l’altro...
Magari faccio come il maestro @CappelloDiPaglia lo lascio dormiente x dei mesi come ha fatto lui....
Ha detto che dopo tot era di nuovo nel priority e tutto come prima -
@Rick il tempo prolungato per il prelievo potrebbe dipendere dall' importo del prelievo. Se superiore a 300 ci può mettere qualche giorno. Al di sotto dei 300 è quasi immediato.
-
@ninuz non in questo caso, contattandoli martedì 2 ottobre hanno avuto effettivamente un problema tecnico generale, e i prelievi di quel giorno stanno tardando, se invece ad esempio si prova a prelevare anche ora non si avranno problemi e arriva subito, quello di quel giorno invece sarà ancora in corso anche se nel mentre ne è stato gestito uno fatto da poco
-
@ninuz a me è da 115 e anche io sono in attesa da 2 giorni
-
la quota da maggiorare è a quota 4 adesso giusto?
SCOMMESSA:
1X2 + U/O 1.5ESITO:
X + OVERQUOTA:
4.00 -
cmq senza fare i fenomeni viste le quote attuali una buona idea potrebbe essere quella di aspettare nel fare le contropuntate, mancano più di 2 giorni alla partita, bisogna stare attenti ad eventuali news e conoscere i book che in genere reagiscono in ritardo.
Forse per pochi euro di differenza non ne vale moltissimo la pena lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet