EUROBET - Priority Club
-
@l13763m si oppure under 0.5
-
C’è qualcuno che è stato escluso dal priority?
Sono stato buttato fuori qualche sett fa... ma potevo fare le superquota almeno da 10 adesso se vado in promo mi da solo quella sulle multiple capita ad altri?
-
@Robin grazie mille!
-
@brick17 Come mai sei stato buttato fuori? Hai fatto troppe Surebets ?
-
@giemme333 boh...no sure su euro non ne trovavo tante ma ultimamente era riuscito a salire x expert e ho cominciato a fare un po’ la promo roulette....
Quello che fanno un po’ tutti.
Ma adesso non vedo manco più promo da normali senza priority -
@brick17 escluso di recente, con la mattanza in corso. Ma la superquota non priority te la pagavano? nemmeno io la vedo più
-
@Rick sisi lo presa 1 volta è ho ricevuto normalmente il bonus ....
Quindi siamo proprio alla fine caro mio....non si fa più nada.
Ma te riesci a prelevare con PayPal ? -
@brick17 sì, ma sono in attesa come molti di un prelievo da 2 giorni. Ti hanno limitato anche paypal? io per ora riesco a usarlo
-
@Rick io invece ho richiesto prelievi e sono arrivati tutti veloci come al solito
-
@Rick x adesso lo vedo ancora...ma penso di essere sull’orlo ormai...peccato ormai i book saltano uno dopo l’altro...
Magari faccio come il maestro @CappelloDiPaglia lo lascio dormiente x dei mesi come ha fatto lui....
Ha detto che dopo tot era di nuovo nel priority e tutto come prima -
@Rick il tempo prolungato per il prelievo potrebbe dipendere dall' importo del prelievo. Se superiore a 300 ci può mettere qualche giorno. Al di sotto dei 300 è quasi immediato.
-
@ninuz non in questo caso, contattandoli martedì 2 ottobre hanno avuto effettivamente un problema tecnico generale, e i prelievi di quel giorno stanno tardando, se invece ad esempio si prova a prelevare anche ora non si avranno problemi e arriva subito, quello di quel giorno invece sarà ancora in corso anche se nel mentre ne è stato gestito uno fatto da poco
-
@ninuz a me è da 115 e anche io sono in attesa da 2 giorni
-
la quota da maggiorare è a quota 4 adesso giusto?
SCOMMESSA:
1X2 + U/O 1.5ESITO:
X + OVERQUOTA:
4.00 -
cmq senza fare i fenomeni viste le quote attuali una buona idea potrebbe essere quella di aspettare nel fare le contropuntate, mancano più di 2 giorni alla partita, bisogna stare attenti ad eventuali news e conoscere i book che in genere reagiscono in ritardo.
Forse per pochi euro di differenza non ne vale moltissimo la pena lo stesso -
Dove posso trovare il foglio punta1-punta2-banca3...
Non so se mi sono spiegato..
grazie -
-
Per i coraggiosi che fanno le rtp sul blackjack come sta andando?
-
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Rick x adesso lo vedo ancora...ma penso di essere sull’orlo ormai...peccato ormai i book saltano uno dopo l’altro...
Magari faccio come il maestro @CappelloDiPaglia lo lascio dormiente x dei mesi come ha fatto lui....
Ha detto che dopo tot era di nuovo nel priority e tutto come primaChiuderlo è inutile, gliela daresti vinta e non concluderesti nulla.
Un master o anche un expert che fa volumi considerevoli tra scommesse e casinò, preferibilmente tramite le medesime promozioni offerte dal priority club tutte le settimane, non dovesse giocare più, a mio parere tramite resoconti mensili noterebbero la differenza, magari il primo mese potrebbero pensare che sia un caso, ma già dal secondo i conti non inizieranno a tornargli.
Quelli del reparto marketing lo sanno e non sono affatto stupidi sanno perfettamente che è proprio grazie al priority che il book guadagna nettamente di più di quanto non farebbe senza e cercano di tenersi stretti i clienti più ludopatici e che generano volumi decisamente superiori alla media, ed io personalmente ero e sono un cliente che genera grossi volumi, quindi ergo sentiranno la tua mancanza.
In ogni caso il consiglio che posso darti è di non scommettere più se non ogni tanto circa 1-2 volte al mese 1-2 scommesse da 10-20 euro che siano slot o scommesse sportive in modo da fargli vedere che no, non sei morto ma che scommetti un cinquantesimo di quello che scommettevi prima.FAQ: Sono quasi sicuro che il fattore esclusione sia totalmente casuale e dipenda dal budget limitato che hanno a disposizione, soprattutto per i nuovi clienti, dato che facevo e faccio un ottimo ''Antigubbing''
-
@maxbonnie ha detto in EUROBET - Priority Club:
Per i coraggiosi che fanno le rtp sul blackjack come sta andando?
Alla grande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet