EUROBET - Priority Club
-
@brick17 escluso di recente, con la mattanza in corso. Ma la superquota non priority te la pagavano? nemmeno io la vedo più
-
@Rick sisi lo presa 1 volta è ho ricevuto normalmente il bonus ....
Quindi siamo proprio alla fine caro mio....non si fa più nada.
Ma te riesci a prelevare con PayPal ? -
@brick17 sì, ma sono in attesa come molti di un prelievo da 2 giorni. Ti hanno limitato anche paypal? io per ora riesco a usarlo
-
@Rick io invece ho richiesto prelievi e sono arrivati tutti veloci come al solito
-
@Rick x adesso lo vedo ancora...ma penso di essere sull’orlo ormai...peccato ormai i book saltano uno dopo l’altro...
Magari faccio come il maestro @CappelloDiPaglia lo lascio dormiente x dei mesi come ha fatto lui....
Ha detto che dopo tot era di nuovo nel priority e tutto come prima -
@Rick il tempo prolungato per il prelievo potrebbe dipendere dall' importo del prelievo. Se superiore a 300 ci può mettere qualche giorno. Al di sotto dei 300 è quasi immediato.
-
@ninuz non in questo caso, contattandoli martedì 2 ottobre hanno avuto effettivamente un problema tecnico generale, e i prelievi di quel giorno stanno tardando, se invece ad esempio si prova a prelevare anche ora non si avranno problemi e arriva subito, quello di quel giorno invece sarà ancora in corso anche se nel mentre ne è stato gestito uno fatto da poco
-
@ninuz a me è da 115 e anche io sono in attesa da 2 giorni
-
la quota da maggiorare è a quota 4 adesso giusto?
SCOMMESSA:
1X2 + U/O 1.5ESITO:
X + OVERQUOTA:
4.00 -
cmq senza fare i fenomeni viste le quote attuali una buona idea potrebbe essere quella di aspettare nel fare le contropuntate, mancano più di 2 giorni alla partita, bisogna stare attenti ad eventuali news e conoscere i book che in genere reagiscono in ritardo.
Forse per pochi euro di differenza non ne vale moltissimo la pena lo stesso -
Dove posso trovare il foglio punta1-punta2-banca3...
Non so se mi sono spiegato..
grazie -
-
Per i coraggiosi che fanno le rtp sul blackjack come sta andando?
-
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Rick x adesso lo vedo ancora...ma penso di essere sull’orlo ormai...peccato ormai i book saltano uno dopo l’altro...
Magari faccio come il maestro @CappelloDiPaglia lo lascio dormiente x dei mesi come ha fatto lui....
Ha detto che dopo tot era di nuovo nel priority e tutto come primaChiuderlo è inutile, gliela daresti vinta e non concluderesti nulla.
Un master o anche un expert che fa volumi considerevoli tra scommesse e casinò, preferibilmente tramite le medesime promozioni offerte dal priority club tutte le settimane, non dovesse giocare più, a mio parere tramite resoconti mensili noterebbero la differenza, magari il primo mese potrebbero pensare che sia un caso, ma già dal secondo i conti non inizieranno a tornargli.
Quelli del reparto marketing lo sanno e non sono affatto stupidi sanno perfettamente che è proprio grazie al priority che il book guadagna nettamente di più di quanto non farebbe senza e cercano di tenersi stretti i clienti più ludopatici e che generano volumi decisamente superiori alla media, ed io personalmente ero e sono un cliente che genera grossi volumi, quindi ergo sentiranno la tua mancanza.
In ogni caso il consiglio che posso darti è di non scommettere più se non ogni tanto circa 1-2 volte al mese 1-2 scommesse da 10-20 euro che siano slot o scommesse sportive in modo da fargli vedere che no, non sei morto ma che scommetti un cinquantesimo di quello che scommettevi prima.FAQ: Sono quasi sicuro che il fattore esclusione sia totalmente casuale e dipenda dal budget limitato che hanno a disposizione, soprattutto per i nuovi clienti, dato che facevo e faccio un ottimo ''Antigubbing''
-
@maxbonnie ha detto in EUROBET - Priority Club:
Per i coraggiosi che fanno le rtp sul blackjack come sta andando?
Alla grande
-
@CappelloDiPaglia siamo in 2
-
@maxbonnie di m**da
-
Non qua ma su un altro book ho iniziato anch'io. Mi ha sparato in faccia 2 bj ( quello con l'asso... ) e due 20... io dei 17 ( emblematico ). Diciamo che posso migliorare.
-
Ragazzi ma la superquota in che modalitá vá giocata e su Betfair che cosa bisogna bancare?
-
@porcorosso90 modalità normale. quello che devi bancare su betfair dipende da come decidi di giocarla. se cerchi un po' più su c'è il link a una discussione che spiega come sfruttare le maggiorate.
@maxbonnie +62,5 nota positiva in una mattinata di [censored].
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet