EUROBET - Priority Club
-
Non dovete giocare la notte del giorno stesso, appena uscita la promo, se giocate tardo pomeriggio vi arrivano regolarmente.
-
@camice84 Come mai fatto ?
-
@ilu ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Come mai fatto ?
magia...un pΓ² di sure e passa la voglia
-
@camice84 Mai vista una su eurobet
-
@ilu Sei orbo allora
non limitarti al dutcher e oddsmatcher
-
@mike000 Eh non so dove guardare se no se avete qualche consiglio
-
@ilu Purtroppo le sure di eurobet non sono assolutamente segnalabili mi spiace, segnalare le sure di eurobet significa farsi limitare tutti quanti
-
@mike000 non mi dire che anche oggi hai vonto alla slot age of.....qualcosa...
Γ¨ impossibile vincere su quelle...invece quella dei ladri non mi lamento sinceramente in questa ho vinto qualcosa -
@brick17 no come ho detto sopra, non ci ho mai vinto alle slot of age ahahha
-
@camice84 ma da classic a expert cambiano le promo? Ci sono vicino ma non so se conviene
-
@Mike000 no non intendevo segnalazioni ahah Ma te controlli le quote a caso o ci sono dei criteri?
-
@ilu Io di solito scommetto solamente sulle partite che mi interessano nulla di piΓΉ, visto che seguo molto il tennis la maggior parte delle mie scommesse sono lΓ di norma dai 99 ai 110% con i rating raramente di piΓΉ
-
Ovviamente giochi in live?
-
@ehisonofeb Dipende, sia prematch che live e solamente quando ci sono le pause(dopo set o ogni 3 game)
-
@mike000 meno male almeno non sono l'unico allora
-
@darth-vader ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 ma da classic a expert cambiano le promo? Ci sono vicino ma non so se conviene
@darth-vader ha detto in EUROBET - Priority Club:
si qualche promo cambia, per esempio la promo dell'europa league classic era 40/10, expert 20/10, quindi classic praticamente era impossibile da fare oggi,senza guadagno visto le brutte quote, con expert 3/4β¬ potevi tirarli fuori, master penso che fosse 40/20, magari qualcuno mi smentisce...
-
@camice84 Bene, vedo che posso fare allora, grazie
-
Ho giocato a sfizio la promo blackjack in questo modo;
Punta 5β¬ primo giro > perso
Punta 10β¬ > secondo giro > perso
Punta 20β¬ terzo giro > Blackjack (mi sarei fermato e avrei aspettato il rimborso di 17.5)+15β¬
-
Finalmente una mezza sculata sulle slot Age of the gods... primo spin e +14 euro!
-
@ptcsite80 Ah quindi quelle slot danno pure β¬? Pensavo li prendessero e basta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet