EUROBET - Priority Club
-
Ma oggi nessuna super quota?
-
@l13763m la superquota di solito è venerdì. Nelle ultime settimane l'hanno messa anche il mercoledì, ma con la pausa per le nazionali l'hanno tolta.
-
@diclorometano quando hai piazzato questa scommessa? solitamente succede se la piazzi molto presto, prima delle 7, generalmente dopo un paio d'ore viene rifiutata o accettata, attualmente come la vedi?
-
blackjack classic 50 da movimentare bonus 20. vuoi come la giocate?
1.botta singola da 50
2.ha senso dividerla e accontentarsi di meno appena si va in positivo (10-20-20)? -
Questo post è eliminato! -
Le promo sulla multipla e bonus French roulette sono sfruttabili?
-
E' la prima volta che ricevo la multipla da fare in RF 500/100, ci sono dei consigli in caso si abbia una liquidità non elevatissima per farla fruttare al meglio? Tipo fare una con Rf abbastanza alto e una con quote basse e rating alti?
-
@NinjaMN
Se trovi rating alti vanno bene quote anche bassine tipo 1.7-1.8. Visto che il rimborso è solo del 20%, il rating conta più del fatto che la quota sia alta o bassa (a parità di rating meglio alta, ovviamente)Non puoi dividere la promo in più scommesse, deve essere una sola con importi in base ai soldi che hai a disposizione
-
Appena arrivata un deposita e ti diamo il 20% fino a max 20 euro (in pratica un deposita 100 e ti diamo 20), controllate no Priority, promo normale
-
@StevoTo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Appena arrivata un deposita e ti diamo il 20% fino a max 20 euro (in pratica un deposita 100 e ti diamo 20), controllate no Priority, promo normale
io nulla e sono master. Di solito queste promo le danno a chi non è nel priority, per invogliarti a cacciare soldi su eurobet
-
scusate ma se ho partecipato alla promo lightning dell'altro ieri, potevo partecipare alla promo american roulette di ieri?
perché in basso leggo "Se partecipi a questa promozione non puoi partecipare alla promozione sugli altri 2 giochi", si riferisce forse agli altri 2 giochi del giorno corrente?
chiedo anche perché non è ancora arrivato il bonus (anche se c'è scritto entro 48 ore ma il lightning è arrivato il giorno dopo)edit: bonus arrivato -
@theraf si si riferisce a quelle del giorno corrente
-
qualcuno di voi aveva partecipato alla promo sul calcio? notizie sul rimborso?
-
@ninuz io.. oggi niente rimborso, sicuramente arriva domani
-
scusate, ma ho ricevuto la promo sulle multiple (20% fino a 100€)....nei termini non ho trovato quota minima e poi non si parla numero di eventi...vuol dire che non c'è quota minima e si possono giocare anche solo due eventi? grazie
-
@protec20 esatto
-
@benjamin prima volta che faccio una promo del genere....le partite nel multiodds le devo ordinare per rating o per rf?
-
@protec20 per cifre in gioco e percentuale di rimborso va bene anche ordinare solo per rating. Al max fai una prova in un caso così e nell'altro prendendo la prima per rf e la seconda per rating. Ma i guadagni dovrebbero essere equivalenti
-
@benjamin il multiodds devo impostarlo in rf ovviamente
-
@protec20 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet