EUROBET - Priority Club
-
@frankSP so che non c'entra gran che e che ci sono altri problemi su eurobet in questo momento, ma qual è il sito per comprire le giocate alle roulette fatte su eurobet?
-
Da questa conversazione ( https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo ) :
“Evolution Gaming
- 888casinò
- Betrally (NON AAMS)
- SkyBet
- Bwin
- Eurobet
- GiocoDigitale
- Goldbet
- Intralot
- Leovegas
- Lottomatica
- Sportyes
- Stanleybet
- Starcasinò
- Unibet
- Betway”
Questi sono i book che condividono la piattaforma evolution gaming. Quindi puoi usarli per contropuntare la live di eurobet
-
@frankSP grazie mille
-
@jamboo figurati
-
Ma voi riuscite ad accedere? Io da Cel non riesco..
-
@Splinter da cellulare si, dal computer no.. Comunque anche se entri è tutto lento e alcune cose non caricano
-
@kaire Avete provato a cancellare i dati navigazione?
-
@Splinter Né da mobile né da computer
-
Mi hanno mandato sms di accredito bonus rimborso RF Live, ma io non riesco ad accedere da domenica sera.
-
Anch'io bon riesco ad accedere sia da app che da mobile.
Non so se devo chiamare o se aspettare -
@frankSP Sisal va malissimo da giorni e c'è stato un lungo silenzio anche di betclic questo è vero. Probabilmente o si sono dovuti adeguare a qualche richiesta oppure hanno fatto manutenzione sfruttando l'assenza dei campionati. Però una cosa è certa: hanno rivisto quasi tutti i minimi di volume delle offerte in cui ero positivo (e anche loro eh). Spero sia transitorio, ma temo di no dato che già li avevano cambiati di recente.
-
Di nuovo down
-
Io è da domenica sera che non riesco a loggarmi, un ora fà per la prima volta il sito funzionava ma non riuscivo a fare il login, adesso è proprio down
-
Raga ancora nulla?
-
Ho chiamato al telefono e mi hanno detto che non si tratta di una manutenzione. Hanno detto di aver avuto un "grosso e serio problema ai server", ma che riusciranno a tornare completamente operativi a piccoli passi entro la giornata di oggi. Non so quanto di ciò sia vero visto che mi hanno anche detto che il sito adesso era visualizzatile, ma in realtà è di nuovo down
-
[Oh che bello, mancavano queste chat di gruppo](https://[link removed]/siQ3vEWSYkM)
-
Siti del genere dove girano i milioni , come skybet e sisal, dovrebbero investire qualcosa di piu' per fornire un servizio adeguato
-
Tanto per sdrammatizzare
-
comunque minimo dovrebbero dare un 50 ino di bonus senza deposito ne quote minime ne altre minchiate per il disagio
-
@ninuz invece limiteranno tutti..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet