EUROBET - Priority Club
-
@frankSP Io avrei preferito i bitcoin comunque.
80k BTC= 580M (milioni) €Edit: Ok, avevo capito male, il valore di 80k dollari in bitcoin, anche perché 80k BTC sarebbe stato fin troppo per chiunque.
-
@Cerberus no, hanno chiesto 80000 dollari da pagare in valuta bitcoin
-
@maxbonnie Sì, lentamente ci sono arrivato, in effetti sarebbe stata una richiesta assurda.
-
@marcocata32 Ti è arrivato alla fine il bonus?
-
@fagus86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@marcocata32 Ti è arrivato alla fine il bonus?
ovviamente no
-
ragazzi, volevo depositare però a leggere i commenti forse meglio di no. Qualcuno di quelli che ha depositato ora lo vede disponibile nel saldo?
-
@PowerBetter85 Io si, nessun problema col deposito..
-
@fagus86 ok grazie
-
ragazzi il rimborso slot di Jason & Golden Fleece di settimana scorsa l'avete ricevuto? era l'RTP settimanale del 50%
-
Ma oggi non hanno aggiunto nessuna promo priority?
Io vedo solo quella sulle virtuali -
@Maradona sullo sport nada. solo casinò.
-
@planc7 io sto ancora aspettando il rimborso per l'altra slot, Space Digger mi pare. Ho provato invano a contattare la chat ma c'è solo un fastidioso assistente virtuale
-
@Enea92 non sei mai riuscito a trovare un operatore?
-
@Enea92 ma perché, qualcuno l'ha già ricevuto il bonus Space Digger?
-
Le due slot ciofeche della settimana scorsa dovrebbero essere rimborsate entro 5 giorni dalla fine della promozione. Quindi entro domani. Si stanno prendendo tutto il tempo.
-
@leucantemo non lo so...io ieri ho voluto provare anche una "A te la scelta" e non mi è arrivato neanche il rimborso di quella (di solito arrivano il giorno dopo)...in più ho 1000 euro bloccati in una slot (entrato, cacciato fuori e saldo non aggiornato) e non c'è modo di parlare con un operatore in chat...ho mandato una mail, zero risposte...ho provato a telefonare, risulta occupato (!!!)... un minimo di strizza inizia a venirmi...
-
@Toninho 24 ore esatte (anche di più con sti problemi) e si sblocca da solo
-
@Toninho La cosa migliore credo sia fermarsi un pò.
-
riuscite a prelevare con paypal?
-
@ninuz io non riesco, sempre problemi in questi giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet