EUROBET - Priority Club
-
@TonyBo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@enimo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gian78 Verrà conteggiata
@TonyBo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@NinjaMN ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TonyBo Hai saputo qualcosa? Che pure io ho delle scommesse aperte e non so se devo contarle o meno
Sto cercando di parlare con un operatore in questo momento, ma non riesco a scardinare il risponditore automatico
Facci sapere ..
Ancora nulla...
"sono valide soltanto quelle fatte dopo aver partecipato alla promozione"
"quelle derivanti da periodi precedenti non sono da considerare valide"
-
@TonyBo speriamo sia vero.. nessuno dello staff ha esperienza in merito?
-
@enimo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TonyBo speriamo sia vero.. nessuno dello staff ha esperienza in merito?
Io comunque ho una posizione netta di +100 circa, dovessero tenerne conto ne uscirei in buon positivo lo stesso.
-
@TonyBo ecco già solo per il primo punto perde tutta la credibilità, visto che mi pare in passato di aver letto sul forum che scommettendo nel periodo ma accettando in un secondo momento la promo siano comunque state considerate le scommesse
-
@benjamin ti confermo la retroattività, l'ho provata sulla mia pelle
-
Il nostro dubbio è se contano scommesse piazzate prima del periodo ma che giocano all’interno
-
@enimo sisi ma mi riferisco a quanto detto dall'operatore. Se già la prima cosa che dice è sbagliata non mi fiderei nemmeno della seconda
-
Infine, per chi ha l'esclusiva sul casinò con la roulette american, la slot egypt e non ricordo cos'altro, si è capito se il bonus sarà da rigiocare in roulette , slot oppure ognuno dove si è perso?
-
che schifo questo eurobet, ovviamente adesso è praticamente impossibile scommettere live su lecce - juventus perchè il sito è piantatissimo e le quote non sono mai disponibili!
-
ragazzi buon pomeriggio, perdonate l'ignoranza ma col fatto che si sia abbassata la superquota significa che pagheranno meno in caso sia quella a essere l'esito vincente? (in sostanza dobbiamo regolare la contropuntata o vale solo per chi ancora doveva scommettere ? )
-
@tigellino la super quota scadeva ieri, se l'hai piazzata ieri non avrai problemi, quando piazzi una scommessa ad una data quota se quella poi scende a te non cambia niente, rimane comunque la puntata alla vecchia quota fatta
-
E anche stavolta la superquota è saltata! Avranno cambiato stagista?
-
@Maradona Sei limitato in tutti e come fai ?
-
@tsunamimario @Maradona sa cose che noi umani non possiamo neanche immaginare...
cit. -
che vergogna eurobet pd
-
@ninuz che succede?
-
@protec20 che per riuscire a fare una scommessa in live sia da pc che da app devi recitare 20 volte il rosario
-
@ninuz [censored] miseriiaaaaa
-
@ninuz comincio a pensare che lo facciano apposta... all intervallo mercato chiuso...
-
@MetalCT dubito lo facciano apposta visto che perdono migliaia di euro così, fanno semplicemente schifo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet