EUROBET - Priority Club
-
@MetalCT dubito lo facciano apposta visto che perdono migliaia di euro così, fanno semplicemente schifo
-
@benjamin il mercato del Napoli riaperto appena iniziato il secondo tempo, come te lo spieghi? Certo, al solito quote di m. E non so nemmeno se accetterebbe le puntate a sto punto
-
@MetalCT ahahahaha come vuoi che me lo spieghi. Eurobet primo caso di book che ci tiene al portafogli dei suoi utenti non permettendogli di scommettere live
-
@benjamin non può essere un modo come un altro per evitare lo sfruttamento dei bonus?
In questo caso rf Live...
Cmq al di là dei complotti, probabilmente è come dici tu e all intervallo non riescono a reggere il flusso di giocate, che cmq aumenta in quei minuti -
@MetalCT vabbe l'intervallo è sicuramente il momento più comodo però anche ora potresti farla, sicuramente con un rischio in più, ma sempre live è
-
@benjamin in condizioni normali potrei anche rischiare, ma con sta lentezza ed instabilità del sito è un attimo a perdere dei soldi
-
@MetalCT si infatti, data la sua affidabilità in questo momento lascerei perdere
-
molto ricettivo a pagare oggi eurobet XD
-
-
io purtroppo sono riuscito a scommettere senza problemi...purtroppo perché la quota del Napoli dal 2.2 a cui volevo bancarla, alla fine l'ho bancata a 2.58...niente Eb mi ha rotto il c... ora faccio un bel prelievo e se mi limitano pazienza, tanto ormai solo la superquota resta
-
ma la vera domanda è-- perché fate le rf live?? Per fare 1 euro?
-
@cinghialeansioso no, per farne una 15ina minimo si
-
@ninuz forse per perderne una 15ina eheh
-
@superpisu in che senso?
-
Mi son bruciato sulle RF live di eurobet già tempo fa, lezione appresa. Evitatele, quote oscene e si va a scommettere praticamente , non a far MB.
-
avete ragione...è che la scorsa settimana sono riuscito a fare 9 euro e mi sono illuso...ma a queste condizioni alla lunga ci vai a perdere, e oggi ne ho avuto la prova...lezione imparata...
-
quote pessime, quote che spariscono, sito che s'impalla.
Dopo alcune prove in cui non sono riuscito a piazzarne neanche una ho messo una pietra sopra a queste live. ( da oltre 1 anno)
Ascolate il consiglio di un vecchio come me, luat man -
@ninuz per fare 15 euro o sei master e ne punti 600 o rischi live… per me da quando c'è il minimo di giocata ste promo sono da evitare come la peste.. punti di vista
-
@ninuz nel senso che le RF live con il minimo da scommettere ed eurobet che ha quote penose e per giunta sta avendo troppi problemi di stabilità, si rischia più di rimetterci che di guadagnarci..
-
Pare siano tornati i volumi di gioco richiesti umani.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet