EUROBET - Priority Club
-
@sonoio si esatto
@Toninho assolutamente, non è proprio la partita per fare questo genere di esperimenti, allora passo -
se nella promo prematch serie B ho cliccato partecipa dopo aver piazzato la scommessa, non è un problema giusto???
-
@micarno18 non è un problema, è retroattiva purchè tu le abbia piazzate nel periodo promozionale
-
@3Isabel0 si non siamo più abituati alle vecchie RF prematch, da master credo che una 30ina di € li tiri fuori
-
@Robin sono quasi commossa
-
@Toninho infatti, anche io l'altra volta me la sono rischiata lasciando scoperto il 4-4, ma stavolta proprio no, visto lo stato di forma dell'atalanta non me la sento
-
@3Isabel0 volume minimo 300 a fronte di 30 di bonus ??
-
@zioporci immagino 60 visto che da Expert sono 40
-
Ciao @Davide ho letto anche sopra ma meglio essere sicuri. Stamattina alle 6 ho piazzato una scommessa sulla Serie B, Ed ho accettato la promo solo ora. Devo considerare anche la scommessa di stamattina giusto?
-
@Sim1985 sì, devi considerarla
-
@cinghiale ha detto in EUROBET - Priority Club:
@zioporci immagino 60 visto che da Expert sono 40
confermo 60
-
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@3Isabel0 si non siamo più abituati alle vecchie RF prematch, da master credo che una 30ina di € li tiri fuori
hai usato i termini giusti, non siamo più abituati! 2 anni fa ricorrenti prematch in RF erano all'ordine del giorno e ancora ci lamentavamo perchè volevamo le ancor più semplici e redditizie scommetti - ricevi.
-
la rf sulla B CLASSIC la faccio100/25 ? grazie
-
@gunners11 RF 100/20
-
Suggerimento: la superquota è profittevole (da 2 a 4€ circa per i Classic) bancando i risultati esatti 0-0 e 1-1.
-
Scusatemi ma come si fa a parlare con un operatore in chat con eurobet? Non funziona più scrivere "altro"
-
@TonyBo Quindi andrebbe usato il punta/punta a 3 esiti inserendo:
superquota
quota 0-0
quota 1-1 ? -
Da expert devo fare una RF 200/40 a quota libera?
-
@Pascalone ha detto in EUROBET - Priority Club:
andrebbe usato il pu
seee, magari, tutto il resto dei risultati
X OVER
1
2oppure
X OVER
12oppure
12 UNDER
OVERoppure
1 UNDER
2 UNDER
OVER -
@TonyBo a me prima non usciva profittevole senza tirare le bancare..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet