EUROBET - Priority Club
-
chiedo scusa non lo sapevo....
-
@arciere si ma non hai ancora tolto, cancella il messaggio
-
ecco fatto...
-
noooooo me la sono persa:(
-
La contropunta diretta della SQ quale sarebbe?
-
@giuseppe20a misteri, nessuno vuole rivelarlo
-
@sonoio mah!!!
-
@sonoio sei in piena estate e fa un caldo africano.. hai sete, molta sete.. ma ci sono anche altri 20 assetati (come e più di te). Una sola fontanella... devo aggiungere altro? La quota scende per tutti. La quota esiste, cerca bene in tutti i book, quando l'avrai trovata te la terrai per te anche tu. E' brutto da dire, ma delle volte un pò di cinismo ci vuole.
-
@Gigabyte lo so questo infatti mica mi offendo se non la rivelate ahah però sarei curioso di saperlo per "cultura" più che altro... ai 3 euro di questa promo per ora rinuncio o dovrei passare la mattinata a risolvere l'arcano
magari ci arriverò più avanti -
@Quinto85 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi mi hanno appena invitato ad andare a vedere la partita dell Inter tutto ovviamente gratuito, è già successo a qualcuno
mi ha chiamato un numero da torino prefisso 011 e finisce per 838, non mi dire che erano loro...
Comunque sono andato allo stadio ben 2 volte non proprio con loro ma con una società che offre biglietti allo stadio in cambio di iscrizione a sito eurobet
-
@maxbonnie no, loro chiamano da Roma
-
L'unica contro punta fattibile può essere "Borussia Dortmund vince o pareggia + over 2.5" NO
-
per la plebe non priority da 10 euro non vale la pena per chi ha già controllato?
-
A me la supequota viene poco più di un euro di profitto...
-
@superpisu Se ti accontenti di poco più di un euro si può fare..
-
secondo me pure a profitto zero è da fare, si movimentano i book
-
@fagus86 mi escono a me 2 euro e sono expert. mi sa che so arrivato tardi stavolta:(
-
ma la live Serie A per gli expert non era 400/40? siamo arrivati ad 800/80...
-
@Toninho argh. mi sa che è esclusiva stavolta perchè io non la vedo.
-
@Toninho confermo, da expert
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet