EUROBET - Priority Club
-
@kandracos èè arrivato quello della lightning
-
@ninuz no c'è scritto che è il rimborso di suicide squad
-
@kandracos io ne ho ricevuti 3: suicide pyramidium lightining
-
@kandracos non ti va neanche nella stessa slot del. Bonus?
-
@GAARA03 no
-
@kandracos che cosa strana ti rimane solo da provare su una roulette live. Li te lo prende? Prova a entrare
-
@kandracos strano a me il rimborso di suicide lo ha preso tranquillamente.
-
c'è un modo per sapere quanto si è giocato su una slot? se vado sulla cronologia mi da solo i singoli spin e tra l'altro neanche funziona bene, dato che mi fa vedere solo le prime due pagine
-
@Toninho vai nella sezione conto personale/movimenti. Selezioni il prodotto che vuoi vedere e l'arco temporale che ti serve.
-
@Gigabyte sì ma lì mi dice solo con quanto sono entrato e con quanto sono uscito...io vorrei sapere quanto ho giocato in tutto
-
@Toninho allora entra proprio nella slot e cerca il tasto cronologia. Unica cosa credo che devi calcolartelo tu il totale di quanto hai giocato spin per spin
-
la promo sulla roulette venezia, nonostante il limite di movimentare almeno 100 euro, è sfruttabile giusto?
-
@jeremyvale no, non è sfruttabile
-
@jeremyvale non ho ancora visto la promo ma se è una 100/10 ne dubito. Ma verifica tu stesso aprendo il calcolatore con le quote 2 2 36
-
@benjamin @Theprince8181 avete ragione purtroppo ho cominciato da pochissimo a sfruttarle e avevo calcolato male lo zero! grazie
-
Qualcuno che ha fatto le Rf live è arrivato il rimborso oggi?
Io per la prima volta non ho fatto lo screenshot della promo accettata -
@MetalCT la promo accettata la trovi nell'archivio di tutte le promo
-
@benjamin si lo so... peccato che non mi carica quella pagina...
Grazie cmq -
@MetalCT per ora no!
-
La roulette in promozione oggi si riferisce a quella live, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet