EUROBET - Priority Club
-
Non doveva arrivare oggi il bonus rf sulla serie b?
-
ma quindi sto weekend c erano le solite promozioni a rimborso live?
-
@ninuz non per i master
-
c'è qualcuno che attende il rimborso A te la scelta di ieri?
-
@MetalCT ciao, il bonus è arrivato!
-
@Ibisco7 A me è arrivato un bonus errato di 21 euro al posto dei 39 che me ne spettavano. A voi tutto a posto?
-
@Toninho a me non è ancora arrivato ( scelto blood suckers )
-
@cd_dvd io ho ricevuto il bonus corretto della promo serie A live, expert 800/80
-
@Robin sì sì, ho chiesto conferma in chat... ero un po' preoccupato di non aver raggiunto il volume richiesto
-
@Ibisco7 per curiosità, che profitto hai ottenuto alla fine di tutto?
-
@cinghiale diciamo che sono andato in pari, perché ho fatto un punta punta a 3 esiti, e nel mentre mi è cambiata una quota e mi ha sballato.
Avevo fatto 4 scommesse live da 120-150 a quota bassa, poi volevo chiude con la RF, ma a causa della fretta...ho lavorato per niente.
Devo cambiare approccio, è molto rischiosa! -
Ho ricevuto il rimborso della promo roulette live di settimana scorsa, posso usarlo come qualificante per l'attuale promo oppure no?
-
@andre3 volendo si
-
@andre3 si su eurobet il rimborso è sempre qualificante.
-
@Ibisco7 infatti, io l'ho saltata a piè pari perché il rischio di fare qualche sciocchezza era per me alto, oltretutto non sono sto gran mago delle live, quindi...
-
Stamattina sono entrato per provare le slot del giorno ( un cesso), e distrattamente una volta fatta la scelta tra la meno peggio mi sono dimenticato di flaggare partecipa.
Ovviamente ho perso.
Chiedo perché è la prima volta che mi succede... Se ora metto partecipa e soddisfo i requisiti di giocata ( cercando di perdere meno del 50%) a bet minimo mi arriverà il rimborso di 30€?o mi conviene accettare la perdita e andare avanti? -
@Robin la partecipazione dovrebbe essere retroattiva, ma non sono sicuro. Quindi nel caso non avresti bisogno di rigiocare
-
Per quello che so io, il "Partecipa" su Eurobet non ha effetto retroattivo (come Sisal per esempio), ma solo su quello che fai da quel momento in poi.
-
@roby77 ma su sisal il partecipa è retroattivo
-
@roby77 Qualcosa è retroattivo. Mi pare il Prestige. Le slot non saprei, ma sarebbe interessante saperlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet