EUROBET - Priority Club
-
@theunknown si scusa anche sul rosso riceveresti la metà
-
@marioo19 Sì, quindi teoricamente si potrebbe scommettere meno sul verde. Con quote 2/2/70:
EB 500 R
Altro 450 N + 13 V- Vince Rosso = 500 - 450 - 13 = 37
- Vince Nero = 450 - 500 - 13 = -63 + 100 (bonus rimborso 20% di 500)
- Vince Verde = 455 (13x35) - 250 (500/2 per partage) - 225 (450/2 per partage) = -20 + 50 (bonus rimborso 20% di 250)
Mi sembra che possa essere così. Si attendono conferme da utenti più esperti.
-
@theunknown raga se il rimborso è su ambedue le parti, a prescindere che si vinca sul verde... sullo 0 andrebbe scommesso un importo pari a : ((puntata book1+ puntata book2)/2)/36.. arrotondando x eccesso a coprire anche l importo puntato sullo 0... Avevo taggato lo staff stamattina.. ma nada.. sarà impegnato in altro giustamente...
-
@enzobascio89 Come dici tu stai puntando con quota 72.00 sullo zero. Pero mi sembrava pagasse 35, non 36. Poco cambia, simulando gli importi sono sempre 500/450/13.
Ma invece per controllare/cambiare i propri limiti di puntata sulla roulette?
-
@theunknown il problema non sono i limiti di puntata ma se ti prende o meno la puntata . E' un rischio enorme ... si potrebbero perdere 500 euro in un attimo ...
-
@Barcollo 2x qualora sull'altro book te li prendesse e perdessi. Quindi si rischia 1k.
-
@Barcollo io sinceramente sto alla larga da sto black friday di eurobet
-
@theunknown esattamente.. era x fare un calcolo concedetemi il termine, alla "femminina".. cmq la sostanza nn cambia.. @Barcollo in teoria nn dovrebbe neanche farti aggiungere fiches sul tavolo se superi il tuo limite... A me una volta successe con Eurobet che se provavo ad aggiungere oltre 100€ mi dava un messaggio che non era possibile o una cosa del genere... raga voi Avete risposte certe su limiti personali (come vederli) e se lo zero paga su entrambi i book anche se su uno dei due punti lo 0? @Chomp96 @davide @Anonymous grazie
-
@enzobascio89 si hai la partage anche sul book dove punti lo zero , mi e' capitato varie volte
-
@theunknown da una parte non li accettano, ja dall'altra lì perdi . quindi -463 .
Se vinci invece +437 . lo zero invece paga 36, sono 37 numeri e paga 36 ja
-
@enzobascio89 non avendo mai scommesso cifre così alte sulle roulette non saprei con certezza, ma in ogni caso almeno su eurobet vedi l'importo minimo e massimo scommettibile nell'angolo in alto a sinistra, non ci sono altri modi per vedere se si hanno eventuali limiti personali, sempre se sia possibile avere dei limiti personali diversi da quelli generali
-
Quindi per questa settimana hanno tolto la superquota? Ottimo...
-
@Barcollo so sicuro che funzioni in entrambi i book, semplice. Esce 0 mi oare ridianno indietro metà ovunque tu abbia ountato ma solo su rosso nero o puntate simili , (forse). non dei numeri. ma a noi non interessa dei numeri. Cmq non c'entra se hai puntato ho no sullo zero.
-
@Chomp96 nell' angolo a sinistra vedi i limiti generali se nn erro.. cmq anche io mai scommesso così tanto in un colpo solo... Dici sarebbe un rischio in generale anche in ottica limitazione? Cmq si.. esistono i limiti anche sulle puntate della roulette.. mi capitò tempo fa di nn poter scommettere piu di 100€.. nn mi faceva aggiungere altre fiches e nn ricordo bene che messaggio mi dava
-
@onepunchman il rischio più grande è che ti rifiutino la puntata, e se va male sono dolori...personalmente evito
-
avete ricevuto il rimborso della promo a te la scelta di ieri? (livello master)
-
Ma sta rf sul calcio da giocare oggi senza campionati che senso ha?
-
@enimo per far cmq vedere qualcosa
-
@enimo sto venerdì nero mi sa che è un pacco da tutte le parti, qui niente superquota solo sta schifezza, domusbet lasciamo perdere, sisal peggio che andar di notte
-
@omar mi tenta il casinò ma se non accetta la puntata son dolori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet