EUROBET - Priority Club
-
Scusate... so che non è inerente all'argomento del topic.
Ieri ho giocato la multipla del CYBER MONDAY.
Caso vuole, che la prima partita delle 19 di oggi è stata INTERROTTA!
Adesso, come mi devo comportare con la seconda partita della multipla?
Si gioca alle 21. La devo bancare?
La partita delle 19 non finirà per le 21. È ripresa adesso, dopo 30 minuti di interruzione per incidenti.
"La sfiga è con noi". -
@overthetop https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23805/2-dicembre-eurobet-scommetti-20-sulla-ligue-1-ricevi-10-bonus-cyber-monday/85
Lo staff sta rispondendo al problema nel topic inerente. -
@ilgrandepupas grazie
-
per l' offerta rimborso sulla premier va bene anche giocare in live vero?
-
@ninuz si
-
Premier chiusa in rf 75 live! Quasi quasi che sto mese eb mi regala emozioni. Qualcuno ha ricevuto email per il sondaggio sulle notifiche push del telefono by eurobet?
-
@Gigabyte visto che non è la prima volta che riesci ad avere buoni rating, hai fortuna/esperienza e fai un punta banca/punta o ti prendi un risciò vedendo com è la partita ed aspetti la quota favorevole
-
@luca-09 c.hiulo! Solo tanto c.hiulo. per definizione live è sinonimo di rischio..l'inconveniente è sempre dietro l'angolo
-
@Gigabyte certo, una cosa però è il rischio dei 10 secondi tra una puntata e l altra, un altro è se aspetti un cambiamento di quota rischiano molto di piu ma potenzialmente guadagnano molto di piu. comunque si non ce nessun segreto dietro, solo seguire le quote e fortuna
-
@luca-09 non fa per me seguire l'andamento delle partite, gli impegni familiari non me lo consentono più, quindi punto tutto quando posso. Oggi è stata pura fortuna
-
io invece causa liquidità andata chiudo a -17. uff.
-
@3Isabel0 io questa mattina contento di un +12 pre-match gioco di fetta prima sull altro book pensando (tanto un rating al 94% non sarà variato, non è mica in sure)... ovviamente -1
-
io chiudo con un buon + 12.6 ma mi è costato un' ora buona di monitoraggio delle quote per attendere il momento giusto dalle 19.30 alle 20.30 circa
-
io da classic fatti 7 euro tranquilli, spero la ripropongano
-
Ragazzi, anche voi ritardo con l'accredito delle vincite su eurobet?
-
@fiddygrande burnley man city?
-
@cd_dvd Esatto, anche tu?
-
@fiddygrande sì
-
@cd_dvd ormai con Eurobet ci siamo abituati
-
@fiddygrande a me è arrivato tutto subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30