EUROBET - Priority Club
-
@TrashIta sotto che nome ti hanno accreditato il bonus?
-
Bonus book of Egypt è profittevole?
-
@kingofcool Dipende, è da fare in rtp...
-
Ragazzi mi si è impallata la slot Turn it on proprio quando stava partendo la fase free spin e ora non riesco più ad accedervi, non ci sono neanche operatori disponibili in chat. Secondo voi la recupererò?
-
@DiDoWanderer si. Ripartirà da dove si è interrotta
-
@vanker PC SPORT - CALENDARIO AVVENTO
-
Quando sulle promo rimborso live chiede un volume di gioco minimo pari a X per accedere al bonus si intende che devi aver giocato almeno X euro live durante il periodo promozionale oppure sono valide anche le scommesse prematch?
-
@napo5 live e sulla premier nel caso di oggi
-
Ho 15€ incastrati nel blackjack offline, conoscete un modo per risolvere?
-
@leonardopieri giocarli a puntata minima, se sono per quella categoria solo li puoi giocarli. Se cerchi bug su eurobet non credo ce ne siano per cose cosi
-
@Gigabyte il problema è che non mi si apre proprio mentre ad altri sembra funzionare
-
@napo5 solo le live
-
@luca-09 nono non è quello il problema, non riesco ne a giocarli (stavo giocando il bonus della promo di ieri) ne a chiudere la sessione per riaverli sul conto, ho mandato una mail ad eurobet se qualcuno conosce la parola magica per parlare con un operatore, sarebbe gradita
-
@leonardopieri annullo prelievo approvato
-
@Toninho Scusa non ho capito. Edit: Capito
-
salve, ho ricevuto la promo bonus Sport rimborso fino a 20€, ma nei T&C, non è precisata la quota minima della scommessa qualificante.
-
@silvanos se non è specificata significa che non c'è quota minima sulla qualificante
-
@Davide, molte grazie per la pronta risposta.
-
Questo post è eliminato! -
Primo mese del priority dove è evidente che non convenga fare parte del programma.
Il mese di dicembre è appena iniziato, speriamo di ricredermi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet