EUROBET - Priority Club
-
a me è arrivato subito
-
@bug95 prova a scommettere altri 5 euro..
A me è arrivato subito ma ho superato i 3000 con l ultima scommessa -
Infatti può essere che segni 100% per approssimazione, magari se rifai il conto preciso delle scommesse giocate, io tipo con l'ultima giocata sono arrivato a 3011 giocati e mentre mi scalava quelli scommessi mi sono comparsi quelli del bonus
-
Fatto, tutto ok, stavo già allertando le autorità ahah
-
queste rf pre game sono infattibili, si riescono a giocare solo live con un po' di trading
-
@Caccione Tendenzialmente si, poi dipende anche da quanto è equilibrata la partita...più equilibrata è meglio si può fare
-
Giocato anche il bonus del moltiplicatore e mi trovo a soli 151 punti dall' essere Master.
a quanti euro corrispondono? -
@tigellino 750 più o meno, se non sbaglio
-
@ninuz grazie. è ancora presto , ma qualora a fine mese dovessero mancarmi 300-400€ magari li butto 20€ al 95% per entrarci, quando mi ricapita...
-
Sto impazzendo. Volevo contropuntare su betclic, ho piazzato una scommessa da 470 euro sull'O0,5 perché il tasto era sbagliato (l'O3,5 è diventato O0,5). Non c'è chat, solo mail. Che faccio?
Sto provando a bancare l'O0,5, ma con le quote perdo 10 euro.
-
@leucantemo La chat non cambierà la tua giocata..
è andata cosi.Accetta la perdita e copriti
-
@leucantemo la chat può fare poco in questi casi. che partita è? prova a vedere anche un dutcher magari con il risultato esatto 0-0 trovi qualcosa di meglio. 10€ di perdita su 470 sta andando anche bene
-
@leucantemo rating prossimo al 98% direi che sia ottimo
-
@fiddygrande Faccio una schermata e banco accettando la perdita. Maledetti.
-
vi è arrivato il bonus della slot di ieri ( secret of sphinx? )
-
@3Isabel0 Era Barcellona - Real per fortuna
-
@Robin no
-
Betclic mi stava per fare il pacco dell'anno. Meno male che me ne sono accorto e che mi sono coperto. La tentazione di lasciare correre perché "...vuoi mai che nel Clasico non segnino almeno un gol" era forte.
Comunque fate molta attenzione a questo book: accortomi dell'errore, ho tentato diverse volte di puntare l'U3,5 e spesso metteva O0,5. Gravissimo
Ah per la cronaca. Se non me ne fossi accorto avrei perso 400 euro su Eurobet e circa 470 su Betclic.
Scusate lo sfogo.
-
@leucantemo pacco doppio pacco e contropaccotto direi
-
@leucantemo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Betclic mi stava per fare il pacco dell'anno. Meno male che me ne sono accorto e che mi sono coperto. La tentazione di lasciare correre perché "...vuoi mai che nel Clasico non segnino almeno un gol" era forte.
Comunque fate molta attenzione a questo book: accortomi dell'errore, ho tentato diverse volte di puntare l'U3,5 e spesso metteva O0,5. Gravissimo
Ah per la cronaca. Se non me ne fossi accorto avrei perso 400 euro su Eurobet e circa 470 su Betclic.
Scusate lo sfogo.
A me l'ha fatto. Annullata la scommessa sul X, - 350 €. Maledetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet