EUROBET - Priority Club
-
@Caccione Tendenzialmente si, poi dipende anche da quanto è equilibrata la partita...più equilibrata è meglio si può fare
-
Giocato anche il bonus del moltiplicatore e mi trovo a soli 151 punti dall' essere Master.
a quanti euro corrispondono? -
@tigellino 750 più o meno, se non sbaglio
-
@ninuz grazie. è ancora presto , ma qualora a fine mese dovessero mancarmi 300-400€ magari li butto 20€ al 95% per entrarci, quando mi ricapita...
-
Sto impazzendo. Volevo contropuntare su betclic, ho piazzato una scommessa da 470 euro sull'O0,5 perché il tasto era sbagliato (l'O3,5 è diventato O0,5). Non c'è chat, solo mail. Che faccio?
Sto provando a bancare l'O0,5, ma con le quote perdo 10 euro.
-
@leucantemo La chat non cambierà la tua giocata..
è andata cosi.Accetta la perdita e copriti
-
@leucantemo la chat può fare poco in questi casi. che partita è? prova a vedere anche un dutcher magari con il risultato esatto 0-0 trovi qualcosa di meglio. 10€ di perdita su 470 sta andando anche bene
-
@leucantemo rating prossimo al 98% direi che sia ottimo
-
@fiddygrande Faccio una schermata e banco accettando la perdita. Maledetti.
-
vi è arrivato il bonus della slot di ieri ( secret of sphinx? )
-
@3Isabel0 Era Barcellona - Real per fortuna
-
@Robin no
-
Betclic mi stava per fare il pacco dell'anno. Meno male che me ne sono accorto e che mi sono coperto. La tentazione di lasciare correre perché "...vuoi mai che nel Clasico non segnino almeno un gol" era forte.
Comunque fate molta attenzione a questo book: accortomi dell'errore, ho tentato diverse volte di puntare l'U3,5 e spesso metteva O0,5. Gravissimo
Ah per la cronaca. Se non me ne fossi accorto avrei perso 400 euro su Eurobet e circa 470 su Betclic.
Scusate lo sfogo.
-
@leucantemo pacco doppio pacco e contropaccotto direi
-
@leucantemo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Betclic mi stava per fare il pacco dell'anno. Meno male che me ne sono accorto e che mi sono coperto. La tentazione di lasciare correre perché "...vuoi mai che nel Clasico non segnino almeno un gol" era forte.
Comunque fate molta attenzione a questo book: accortomi dell'errore, ho tentato diverse volte di puntare l'U3,5 e spesso metteva O0,5. Gravissimo
Ah per la cronaca. Se non me ne fossi accorto avrei perso 400 euro su Eurobet e circa 470 su Betclic.
Scusate lo sfogo.
A me l'ha fatto. Annullata la scommessa sul X, - 350 €. Maledetti
-
Io un succoso euro con la rf l'ho portato a casa, circa perchè devo rigiocare il bonus
-
@leucantemo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusate lo sfogo.
Tempo fa con betclic a me era successo con una sure proprio su un under3,5 che non mi avevano pagato la vincita! Scommessa perdente. Alla fine avevano pagato con tanto di loro scuse per l'accaduto ma ci sono voluti 2 giorni per "far esaminare la cosa al reparto competente".. e nel mentre l'ansia si è fatta sentire! Un po' ridicolo come book
-
Ho solo io problemi d'accesso? Le credenziali sono corrette
EDIT: Ho problemi d'accesso anche con Unibet, Betfair e Stanleybet. Goldbet invece funziona -
No anche a me da un errore 20006.
Penso sia un problema del sito web -
[censored] un colpo al cuore stamattina....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet