EUROBET - Priority Club
-
@leucantemo no ma quella sul bingo show è top. +300 al giorno solo con quella.
-
@3Isabel0 io 500, sei andata malino
-
@leucantemo io non la vedo la promo sui mondiali di freccette. Dite che sono stato limitato? (ironico)
-
@leucantemo
-
@ninuz Alle freccette sono stato limitato alla nascita
-
ma conta anche sta espulsione+rigore di oggi nella promo pacco dell'altro giorno? xd
-
@Caccione dovrebbe perché si riferisce alla stessa giornata. L'ha raddrizzata un po'
-
@benjamin è già piu' profittevole delle fantastiche 200/20
-
@Caccione Ho appena piazzato la live, vale ancora?
-
Ma scusate ...un dato approssimativo...quanto si guadagna in expert ?
-
@realortola non è possibile una stima precisa ci sono troppi fattori, tipo:
- il numero e la "qualità" delle superquote
- la presenza di bonus come il moltiplicatore di due settimane fa
- fai sure? se arrivi a 1500 giocati e circa 1000 depositato il prestige da 15€ di bonus
- rtp positivo
- rf live
i numeri 4-5 sono quel tipo di promo che non tutti fanno e in cui i profitti variano sensibilmente da persona a persona.
-
ma sto prestige è quello classico? la promo la presentano diversa ma la barra è sempre quella per capir se devo mettere mille entro domani
edit mettendo 1000è assegnato come sempre quindi boh
-
@simo96s nel dubbio anche io faccio la ricarica ma non ci arriverà nulla perchè come al solito non hanno aggiornato la barra con la nuova promo
-
@luca-09 al max si caricano altri 1500 entro il 12 e si scommette quanto manca a 5000 e alla fine si prende uguale al solito solo accorpato in due settimane e mezzo
-
di base per il prestige da master che requisiti servono? 500 di deposito e 2k di giocato?
-
@kingofcool si esatto
-
@kingofcool @luca-09 5000 di deposito
-
@realortola capito...proverò il livello medio sto mese per capire meglio ! grazie
-
ciao a tutti qualcuno ha mai fatto la promo sulle multiple serie b di eurobet?
-
Qualcuno stà avendo problemi nell'accredito dei bonus delle due slot in promozione settimanalmente ?, rimborso del 50% fino a 10€, il volume l'ho generato, la chat dice di no, non posso nemmeno controllare, perchè solo su alcune slot riesco a vedere dai movimenti i singoli spin, tipo quelle premium, ma le altre no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet