EUROBET - Priority Club
-
si tirano fuori sui 5€ non male oggi
-
@Disagio in che modo grazie
-
@bichys che livello sei ?
-
priority @Rating100x100
-
@bichys ??? priority si, ma che livello?
-
classic @Rating100x100
-
@Mike000 per il dragon tiger ho letto un po' di regole e l'unica puntata con la quale è possibile coprire tutti gli esiti è quella base dragon/tiger/tie
Quindi direi che si può giocare così:
Eurobet → 10€ dragon/tiger → 20€ +3€
Book2 → 6€ esito opposto → 12€ + 10€ +5€-0,6=4,4€
Book2 → 1€ tie → 11€ + 10€ +4€-0,6= 3,4€Ho messo 1€ in più sul book 2 per bilanciare il rigioco successivo (statisticamente è anche leggermente più probabile vincere su quello visto che copre anche il tie/zero), purtroppo non si può bilanciare con meno di 1€ sui book che ho controllato.
Se qualcuno ha voglia di confermare che ho capito bene tutte le regole, poi lo postiamo direttamente nella discussione dei bonus casinò live -
@bichys
hai sempre il solito 25% di rimborso con max 10 euro? -
@rickz28 Non so su Eurobet ma sugli altri book non è quotato il Tie bensì il Tie a 11 e il Tie Stesso seme a 50.
-
@spiasisal Per come è proposta la schermata ho pensato che tie stesso seme fosse un "sottoinsieme", vado a vedere nelle regole se è quotato separatamente
-
@rickz28 ho già chiesto in chat per un’altra promo e non è compreso.
-
@spiasisal Nelle regole betstars non è neanche indicato il tie stesso seme, però mi pare non sia attivo il gioco al momento
Edit: ci sono anche un sacco di puntate secondarie possibili che non mi sembrano attive su nessun book -
Eurobet → 10€ dragon/tiger → 20€ | +2€
Book2 → 6€ esito opposto → 12€ + 10€ | +4€-0,6=3,4€
Book2 → 1€ tie → 11€ + 10€ | +3€-0,6= 2,4€
Book2 → 1€ tie stesso seme → 50 + 10 | +42-0,6=41,4€@SpiaSisal @Mike000 non è molto profittevole però se ora è tutto giusto c'è comunque un piccolo guadagno (o un jackpot nel caso di tie stesso seme). Ho già fatto una prova e si possono puntare i 3 esiti su book2
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso sulla Champions di ieri?
-
@ptcsite80 No
Anche sta settimana blackjack live
-
@rickz28 Mi è uscito pareggio stesso seme due 6 di fiori
-
ma quando si azzera il priority?
Da oggi sono expert, ma nn riparto da classic, mi vede ancora expert. Siccome è la prima volta che ci arrivo, è corretto? -
@rating100x100 Il livello resta tutto il mese successivo(quindi se ora sei expert e fai abbastanza punti per rimanere expert anche il mese prossimo lo sarai)
-
@mike000 aaaaaa io pensavo che ripartivo da classic e dovevo fare prima tt il classic e poi l'expert!!!!
spettacolo cosi.
Grazie -
Una curiositá. Sono diventato Classic da tre settimane ma continuo ad avere un problema con le promozioni "dedicate a me". Quando clicco su partecipa a queste promozioni mi si apre una nuova finestra e vengo reindirizzato alla pagina promozioni classica e la spunta arancio non appare. In questo modo non riesco a partecipare alle promozioni dedicate. Ho provato con diversi browsers ma il problema é sempre quello. Chat e mail non mi hanno saputo dare una risposta, mentre al telefono mi hanno detto che il sistema non aveva ancora registrato il mio passaggio a classic... mah.
Qualcuno di voi ha mai riscontrato questo problema? Devo attaccarmi al telefono e sperare di trovare un operatore competente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet