EUROBET - Priority Club
-
@Gody assurdo, proprio ora che c'è l' nba
-
@ninuz sembra fatto apposta. Mi passa pure la voglia di farla la promo
-
@Gody certo se domani dovesse rimanere in manutenzione per tutto il giorno lo penserei anche io, probabilmente è solo una manutenzione notturna che talvolta fanno
-
@MAUDIT non scherziamo eh!!
-
io sta notte ho vinto una scommessa sull'atp ma non mi hanno ancora caricato i soldi, è normale?
-
Anche a voi le scommesse sono refertate, ma non pagate?
-
@leucantemo Mi è capitato un paio di volte, ma dopo 10-15 minuti è risultata pagata. Forse un ritardo nel sistema di pagamento loro, non so
-
@leucantemo si, anche un paio di giorni fa sulla stessa competizione sono state accreditate qualche ora dopo
-
@leucantemo verdi ma ancora in corso nel mio caso, alle 10 pagano se è come domenica
ma anche a voi è scomparsa la promo moltiplicatore dalla sezione priority? Il coupon intendo; il prestige lo vedo ancora, e nei bonus ci sta ancora assegnato sia prestige che moltiplicatore -
@simo96s si, potevi aderire entro ieri sera
edit: vedendo quanto giochi pensavo l avessi gia completato ormai hahaha -
@luca-09 ah ok perfetto avevo preso paura XD
-
Una domanda ... avendo aderito alla promo per il bonus prestige se nell'arco delle tre settimane facessi ad esempio 7000 euro di giocate il bonus sarebbe 70 invece che i 50 euro di base con 5000 di scommesse ?
Grazie -
@fabrycom365 si, devi ricaricare almeno 2.5 k però
-
@luca-09 si si questo lo sò e l'ho già fatto ... grazie
-
@luca-09 A me dice di ricaricare 1K
-
@leucantemo infatti, il prestige natalizio è dal 23/12 al 12/01 ricarica 1000 e gioca 2500 rimborso 1%
-
@cinghiale @leucantemo master ed Expert hanno requisiti di giocata e ricarica differenti
-
Una domanda.. ma se soddisfo i requisiti prestige minimi, tutti in questa settimana, me lo danno il bonus? Dopo Natale mi ero fermato completamente..
-
@MetalCT si, basta che appunto li rispetti nel periodo totale, se quindi dovessi raggiungerli nell'ultima settimana non ci sarebbero problemi
-
Raga ma in questo momento è attivo sia il Prestige natalizio che quello classico settimanale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet