EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
@luca-09 mi menzioni e poi mi lasci senza risposta
-
@Chomp96 quindi io che al momento vedo 4130 nella barra di avanzamento devo scommettere ancora 870 e depositare 2500?
Non devo tenere conto degli "obiettivi" che vedo nel pop up del bonus? -
ragazzi la multipla sulla ligue 1 esce profittevole? qualcuno ha provato?
EDIT : ora ho visto rimborso solo se ne perdi una...mi pare di aver letto una guida in passato in meritocomunque ho letto che qualcuno copre le qualificanti del moltiplicatore con le sure e mi viene da pensare che se la facessero ogni settimana mi farei l'account su betburger per giocare in sure, coprirei la spesa con le mancate perdite... ma per una tantum che la danno volutamente mi tengo sul 95%, non voglio rischiare le sure di ninjabet con uno dei pochi book che eroga promozioni settimanalmente .
-
Questo post è eliminato! -
@Robin la barra di avanzamento che vedi nella sezione bonus é quella del prestige settimanale ma per quello natalizio devi contare le giocate anche delle scorse due settimane
-
@Link leggendo: mi ritrovo due bonus pensavo gia li avessi ricevuti e ti dicevo di giocarli in due scommesse separate perché non li prende entrambi in una giocata, quando ho capito che non li hai gia ma chiedi se con una scommessa sola te li daranno entrambi ho cancellato il messaggio
-
@luca-09 ah ok invece per quanto riguarda i depositi devo considerare quelli a partire sempre dal 23/12 giusto? Altrimenti non ricevo nulla
Maledizione ho depositato 2000 giusto il 22/12 poi più niente -
@Robin si esatto, contano i depositi delle 3 settimane
-
@luca-09 perfetto grazie mille
-
@MiBSA beh tecnicamente ci sono 4 casi
Perdi tutto su eurobet: dovresti avere 100 e 20 di rimborso
vinci la singola e non la doppia: sicuro pigli 100 non si sa prendi anche i 20(che in teoria non ti spettano)
vinci la multipla e non la singola: quasi certamente non avrai nulla di rimborso quindi effetivamente dovresti andare in pare
Vinci tutto su eurobet: hai tanto [censored] eurobet not stonks
EDIT: @Chomp96 @Anonymous attendo una vostra conferma perchè non sono sicuro di ciò che ho detto poi mi sembra strana la cosa che in teoria uno potrebbe fare una sola doppia e fare un rf 500\120 per assurdo -
Avendo già dato la live serie A secondo voi concederanno anche la superquota?
-
@leucantemo si non sarebbe la prima volta
-
@enzo99 si, basta fare una multipla in rf 500/120 per combinare entrambe le promozioni e non avere problemi di rimborso
-
per la live da master voi come la dividete? 400 a quota bassa e 200 in rf?
-
riuscite a prelevare?
-
@ninuz no da errore
-
buona maggiorata
-
@ninuz @luca-09 da errore anche nel depositare, se quindi avete la necessità di farlo, per ora vi consiglio di evitarlo, in quanto i soldi verranno prelevati dal metodo di pagamento, ma non accreditati subito sul conto, contattando la loro assistenza viene detto che tornerà tutto normale in poche ore, con i depositi in coda accreditati comunque appena il problema viene risolto
-
@Chomp96 daje speriamo, grazie per l' info comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet