EUROBET - Priority Club
-
mi stai confermando che è profittevole però ahah
-
@solterino da dividere con un amico.
Mezza tazzina a testa -
@maxbonnie no almeno a me
-
Il bonus della RF 500/100 è arrivato!
-
@pippus84 yes arrivato
-
@Robin Neppure a me
-
@solterino ha detto in EUROBET - Priority Club:
mi stai confermando che è profittevole però ahah
visto che "al profittevole" sei sparito, mi preme avvisarti che se con 2 account si copre interamente un mercato, la prima volta forse la passi liscia, ma la seconda ti limitano, mica sono scemi, capiscono che 2 account che fanno la promozione la stanno sfruttando in modo "illecito".
-
@Maradona grazie per la raccomandazione, beh son uscito perchè pensavo non ci fosse altro da dire. capisco il motivo per cui potrebbe risultare molto sospetto, ma alla fine è lo stesso rischio che corri quando copri la giocata alla roulette live per le promo casinò, o mi sbaglio? anche li copri interamente un mercato. comunqu coglierò il tuo consiglio e rinuncerò a rischiare di essere limitato per pochi euro
-
@solterino no, molto peggio.
Sul casinò live (che io non faccio) giochi con 2 book differenti, sulle virtuali con lo stesso book. -
chiaro, grazie per la dritta
-
Ragazzi è sfruttabile con il foglio per le multiple simultanee??
aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple giocate da Giovedì 16 Gennaio alle 23.59 di Domenica 19 Gennaio 2020 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale
Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse Multiple sugli avvevimenti di Calcio
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€.
Il bonus sarà accreditato entro 48 ore dal termine del periodo promozionale e sarà spendibile entro 1 giorno dall'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@Bluesjoker puoi fare una semplice multipla in RF con il multiplicatore, non devono giocare per forza contemporaneamente gli eventi
-
Ancora niente RF di ieri?
-
@Davide hmm
Ho due domande:
-
il fatto che dica "nello stesso arco temporale" quindi intende solo il periodo promo?
-
con moltiplicatore intenti il multiodds o proprio il moltiplicatore?
Grazie comunque!
-
-
@Bluesjoker sì, è riferito al periodo promozionale nel quale verranno contate le perdite.
multiplicatore e multiodds sono la stessa cosa, per cercare le partite usi il multiodds, se vuoi comporre una multipla a mano, usi il multiplicatore. -
@Davide ok ottimo, va bene anche due partite no? Non leggo un numero minimo
-
@Bluesjoker sì, bastano due partite per fare la multipla
-
Ma la promo sulla Multipla è per tutti? Non la trovo da nessuna parte
-
RF 500/100 giusto?
-
@cd_dvd nada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet