EUROBET - Priority Club
-
Non solo delle maggiorate non si può parlare, poi mettete anche i book dove coprirsi e cancellate i messaggi..... Fate comodamente i fatti vostri...... Io proporrei allo staff di togliere la funzione cancella messaggio così prima di scrivere uno ci pensa 1000 volte visto che ormai è una pratica consolidata in tutte le discussioni
-
@Sandrone DI fatto non si sa perché ma in questa discussione sul priority a volte sembra regni l'anarchia
-
@kingofcool puoi trovare combinazioni migliori senza usarlo
-
@enimo Io direi in tutte, non sono per la censura, però sono cose dette fino allo sfinimento, poi arriva gente che la mattina lavora e nel pomeriggio non trova neanche le briciole
-
@Sandrone se guardi quasi sempre quelli che scrivono dove/come trovare le quote o altre cose sensibili sono novizi che cercano conferma e non sanno i danni che stanno facendo, se si togliesse la funzione cancella messaggio si farebbe solo peggio
-
@kingofcool io eviterei poi fai tu
-
@luca-09 purtroppo anche i più navigati usano spesso questa funzione specialmente in ore particolari, usando le discussioni per chat private, cmq non voglio intasare la discussione su questa cosa
-
@Sandrone non è così, tante volte succede l' esatto opposto e la sera trovi quote migliori di quelle che avresti trovato alle 10.01
-
@Robin devono darti ragione, alcune volte mi è successo di trovare guadagni maggiori rispetto a quelli riferiti la mattina qui
-
da classic si fa circa 2 euro poi ci sarebbe l'eventuale rigioco....
-
@Sandrone ha detto in EUROBET - Priority Club:
Non solo delle maggiorate non si può parlare, poi mettete anche i book dove coprirsi e cancellate i messaggi..... Fate comodamente i fatti vostri...... Io proporrei allo staff di togliere la funzione cancella messaggio così prima di scrivere uno ci pensa 1000 volte visto che ormai è una pratica consolidata in tutte le discussioni
straquoto
-
Ragazzi ma a me compare ancora 4.10 in schedina è normale? si potenzia solo in caso di vincita??
-
@Bluesjoker si esatto, se vinci su eurobet ti pagano la differenza in bonus
-
@Alby46 grazie, è la prima volta che mi ricordo di fare la superquota di eurobet ahaha per fortuna mi è venuta profittevole anche da Classic, grazie Alby per la prontissima risposta
-
@Bluesjoker Figurati
-
Scusate, ma la puntata sulla superquota di eurobet, entra nel conteggio dell altra promozione del rimborso del 20% sulle giocate?
-
@arciere eh si, se hai già fatto la scommessa RF non scommettere sulla super quota, rischieresti di sballare tutto
-
@Sandrone Serio? Cosa ci vuole a vedere questa tabella e capire che devi contropuntare x-nogoal e 12, oppure 12+gg e nogoal?
Hai anche gli strumenti per sapere su quali book le quote sono più alte.
Io bho capisco tutto, però rimango basito a volte, è l'abc del MB. -
@stefanodd98 appunto l ABC del MB ,vai nella discussione ti trovi il file vedi come coprirti ,te la giochi sui BOOKS che preferisci e non li sbandieri ai 4 venti ,cosi le quote non crollano in meno di 4 secondi.
-
@Sandrone Allora non avevo capito il tuo messaggio. Siamo della stessa linea di pensiero sul fatto di non dire la quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet