EUROBET - Priority Club
-
@ev-biondi maledetto che mi anticipi le battute
-
@Maradona gabbani, ma tieni conto che non avevo nessuna intenzione di effettuare una scommessa su sanremo per quello mi rode
-
@fantello91 lascia perdere la multipla (dove comunque la superquota sarebbe senza maggiorazione),e considera persi i 10E (tranne che se vince gabbani, allora ne riparliamo). Copri la giocata che hai fatto sull'altro book.
Però non adesso, aspetta l'esito di sanremo -
@Maradona Cioè devo coprire gli 11 dell' 1+GG? Quindi dovrei bancare 1+GG?
-
@fantello91 facciamo una cosa, aspetta l'esito di sanremo, domenica mattina ne riparliamo. Il derby è domenica sera.
-
@Maradona quanto era di profitto la super quota ?nn ho potuto giocarla .... giusto per capire sta settimana quanto ho buttato da eurobet, far multipla giocata 300/60 e questa
-
@Danielsan e riend, mannagg.....
-
@Maradona a cunusc a canzone nn teng dinerooo nooo , solo per la multipla ho cacciato per ora 450 euro e se devo bancare pure la seconda me ne serviranno altri 350 , capiscimi !!
-
@Maradona Cmq betfair non ha il mercato exchange 1+GG, quindi supponendo che perda la scommessa su sanremo dovrei considerare la scommessa piazzata sul book2 come una finta maggiorata e usare la tabella delle maggiorate per coprirmi su quell' esito giusto?
-
@fantello91 giusto.
-
Non riesco piu' a trovare il post dove lessi se nel conteggio del giocato per il bonus prestige contano le scommesse effettuate con saldo bonus o meno.. qualcuno è così gentile da farmelo presente?
-
@Caccione contano
-
@Caccione contano per prestige ma non contano ai fini dei contatori livelli classic/expert...
-
Mi hanno rimborsato 180 euro per una partita non giocata, ma la barra del prestige sembra non essere arretrata...
Mi devo fidare? Io sapevo che le partite annullate non venivano conteggiate.. -
Questo post è eliminato! -
@Davide ho fatto la multipla 500/100 vincendo la prima partita adesso devo bancare la seconda. devo bancare 951.61 @1.91 ho bancato parzialmente 391€ adesso mi mancano 521.61 ma la quota è cambiata...sul multiodds mi dava profitto 40.42. ho seguito la guida per bancare una multipla in rf ho fatto tutto e ho messo la nuova quota xò il dubbio è che mi dice guadagno 21.34 come mai così poco? perchè il resto della vincita già è stato bancato?
-
@m-ale92 puoi fare uno screen della multipla nel multiplciatore e dirci quanto hai bancato ad una quota e quanto all'altra quota e a che quota?
-
Questo post è eliminato! -
@m-ale92 e il resto a che quota lo hai bancato?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet