EUROBET - Priority Club
-
Non riesco piu' a trovare il post dove lessi se nel conteggio del giocato per il bonus prestige contano le scommesse effettuate con saldo bonus o meno.. qualcuno è così gentile da farmelo presente?
-
@Caccione contano
-
@Caccione contano per prestige ma non contano ai fini dei contatori livelli classic/expert...
-
Mi hanno rimborsato 180 euro per una partita non giocata, ma la barra del prestige sembra non essere arretrata...
Mi devo fidare? Io sapevo che le partite annullate non venivano conteggiate.. -
Questo post è eliminato! -
@Davide ho fatto la multipla 500/100 vincendo la prima partita adesso devo bancare la seconda. devo bancare 951.61 @1.91 ho bancato parzialmente 391€ adesso mi mancano 521.61 ma la quota è cambiata...sul multiodds mi dava profitto 40.42. ho seguito la guida per bancare una multipla in rf ho fatto tutto e ho messo la nuova quota xò il dubbio è che mi dice guadagno 21.34 come mai così poco? perchè il resto della vincita già è stato bancato?
-
@m-ale92 puoi fare uno screen della multipla nel multiplciatore e dirci quanto hai bancato ad una quota e quanto all'altra quota e a che quota?
-
@m-ale92 e il resto a che quota lo hai bancato?
-
@m-ale92 ok, il guadagno reale lo vedi impostando nel calcolatore con la giocata base, la quota banca a circa 1,916
-
@Chomp96 non fa niente... si è abbinata grazie 1000
-
Il bonus live serie A è retroattivo?
-
@Cerberus in generale le promozioni di Eurobet che hanno un periodo promozionale sono retroattive rispetto all'attivazione, mentre non lo sono quelle su specifici eventi/scommesse
-
@Cerberus si è retroattivo
-
scusate è un po' che non sto sul club e non ricordo, rf in multipla doppia la prima partita deve avere rf alto o rating alto ?
-
@zin365 conviene che la prima partita abbia rf alto, cercato settando il filtro rf con i valori di rimborso della multipla, e la seconda a quota bassa e rating alto
-
@zin365 meglio rf. Sei meno sensibile alle variazioni di quota sul secondo match
-
@Chomp96 ok ti ringrazio !
-
Salve ragazzi
è in corso la promozione LOSSBACK-SERIEA-SPORT
ho difficoltà ad effettuare i calcoli per ottenere il rimborso dei 20 euro a fronte di una spesa di 200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet