EUROBET - Priority Club
-
ma senza sbattersi la contropunta del x+goal basta giocare ris esatto 0-0
-
@PowerBetter85 gia... però ti conviene cancellare anche se ormai non cambia molto...
-
@omar guarda che lo sapeva mezzo mondo
-
@PowerBetter85 ok però aggiungi anche under 0,5 per completezza
-
@omar in realtà non so per quale strano motivo alcuni siti hanno quote diverse tra under 0.5 e ris esatto 0-0
-
@omar ha detto in EUROBET - Priority Club:
@PowerBetter85 ok però aggiungi anche under 0,5 per completezza
Ce n è ancora altri equivalenti...
Basta avere un po' di fantasia.. -
@PowerBetter85 non so nemmeno io ma è proprio li che vado a spulciare...
-
@MetalCT certo si possono anche comporre altre puntate diverse che cmq ti coprono
-
@omar intendevo che ci sono altre singole puntate che equivalgono allo 0-0... Non dicevo combinazioni per coprire la combo.. Non so se avevi inteso
-
raga e basta, abbiamo capito, sempre una superquota da fame resta
-
@Maradona ci paghiamo uno straccio di caffè io lo lascio sospeso...
-
@omar se la vinci sul book, lunedi tutti a fare le corse per uscire in pari
-
@Maradona finora non mi è capitato ma mi tirerebbe non poco il [censored], sbattimento in più per meno centesimi...
-
Come posso sfruttare la superquota lazio-inter?
-
@catchme1fyoucan segui quanto viene detto nella tabella che trovi al primo post di questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni
-
@cinghiale io sono sicuramente più incompetente di te, di questa stanne certo. Io solo in un book ho trovato in passato la contropuntata secca diretta. Ma da un pò non lo quotano più e non so perchè. Tu ne conosci più di uno???
-
@StevoTo Si, sei coperto. Dove l'hai trovata se non sono indiscreto?
-
Questo post è eliminato! -
@Potter è buona regola ne forum non dire dove si trovano le quote in modo da non indirizzare la flotta di gene su una specifica quota di un book, ormai questo in particolare è noto a molti quindi ti basterà cercare nei book
-
si riceve qualche buona promo da classic ultimamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet