EUROBET - Priority Club
-
Come posso sfruttare la superquota lazio-inter?
-
@catchme1fyoucan segui quanto viene detto nella tabella che trovi al primo post di questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni
-
@cinghiale io sono sicuramente più incompetente di te, di questa stanne certo. Io solo in un book ho trovato in passato la contropuntata secca diretta. Ma da un pò non lo quotano più e non so perchè. Tu ne conosci più di uno???
-
@StevoTo Si, sei coperto. Dove l'hai trovata se non sono indiscreto?
-
Questo post è eliminato! -
@Potter è buona regola ne forum non dire dove si trovano le quote in modo da non indirizzare la flotta di gene su una specifica quota di un book, ormai questo in particolare è noto a molti quindi ti basterà cercare nei book
-
si riceve qualche buona promo da classic ultimamente?
-
@Alby46 nero di seppia
-
-
Scusate, non esiste vero un file con multipla da 5 perdente x un evento?
-
-
@PeterPan2013 in ogni caso non sarebbe sfruttabile quella promo...
-
@TheHawk ok, pensavo di si, se esisteva il file.
Grazie -
Il bonus ottenuto dalle slot in promozione della settimana scorsa è qualificante per la promo della settimana odierna?
-
@leonardopieri si ma non è ben visto da eurobet, io non te lo consiglio
-
@kaire Ne ero certo per le scommesse, non ero sicuro per le slot, grazie mille
-
arrivato bonus rf 500/100 !
-
A qualcuno e' arrivato il rimborso B sport San Valentino? mi sembra che la fano lunga molto spesso
-
Come ci si comporta tra la super quota e la promo della champions? O si gioca l'una o l'altra
-
@stefanodd98 in generale non ci saranno problemi, in quanto se giochi la rf rispettando l'importo minimo, ad esempio 600€ se sei master, anche se dalla maggiorata dovessi vincere 100€ netti comunque saresti in negativo e riceveresti il bonus rimborso della rf, visto che per quelli basta una perdita di 240€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet