EUROBET - Priority Club
-
@Samabet 1.22
-
La contropuntata diretta non è l'opzione migliore
-
@Caccione immagino, ma vale la pena sbattersi a girarsi tutti i book e tirarsi giù tutte le quote per qualche centesimo in più? quanto sarebbe più o meno il maggior guadagno? io non sono neanche classic...
-
@Samabet se è una delle prime volte che la fai vale la pena, non tanto per la mezza goleador (forse) di guadagno extra ma per capire quali sono i book che solitamente offrono le quote più alte sui vari mercati
-
Ma queste quote dirette sono di book minori o book utilizzati tutti i giorni?
-
Questo post è eliminato! -
Ai ai ai povera eurobet....Questa sq è costata cara
-
grazie a quest'arbitro osceno ci tocca pure perdere soldi per pulire il bonus, oltre a perdere punti nella cash race
-
Costata cara a noi a doverci rigiocare sto benedetto bonus
-
@Caccione esatto costa a noi da classic ho perso 40 e dovrei ricevere 42 da rigiocare velocissimo perchè scade subito a quota 2, che [censored] mi sa che se ci faccio 50 centesimi è grasso che cola
-
domanda da un milione di dollari: avendo incluso l'inter sulla rf 500/100 come dovrei comportarmi? Secondo voi daranno il rimborso lo stesso portando la quota a 1 o il rinvio della partita farà si che la multipla si concluda dopo la fine della promo?
-
@omar arriverà entro giorno 25/02 e sarà da giocare a quota minima 1,5 ed entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito
-
@luna85 ho un cattivo presentimento... credo che non riceverai il bonus....
-
@luna85 La prima partita della multipla l'hai vinta o l'hai persa? Non mi è chiaro? Penso tu abbia perso la prima partita della multipla.
-
@onepunchman rolover x1 o x2?
-
@Potter x1
-
@ilmemole sulla doppia ho Lazio e Inter, quindi mi chiedevo se mi conviene bancare la Lazio in modalità normale e andare in perdita di una ventina d'euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet