EUROBET - Priority Club
-
@luna85 si ti conviene bancarla in normale
-
@luna85 prova a vedere se con la contropuntata ci perdi meno...
@Maradona chi ha le altre due devono sperare che non vengano recuperate entro mercoledì... Anche se con questa emergenza saranno riprogrammate a data da destinarsi -
@MAUDIT anch'io penso che slitteranno di tanto. Però potrebbero recuperarle a porte chiuse. Attendiamo eventuali comunicati
-
@Maradona mmm... Porte chiuse sono i match a seguito di provvedimenti disciplinari... Ci sarebbero dei mancati introiti per Atalanta e Verona...Decisione improbabile.
Cit. -
@MAUDIT beh vista la situazione potrebbe giocarsi tutto il campionato a porte chiuse.
Però è inutile fare previsioni, l'unica cosa è aspettare i comunicati ufficiali e nel mentre mettere le partite a 1 nei multiplicatori e nel caso non considerare i rimborsi e le quote maggiorate. -
Per info, avevo la multipla, la prima partita vinta, la seconda era l'Inter rinviata, Eurobet mi ha già pagato tutto con Inter a @1.
-
Mi mancava l'ultimo rf da fare sulla serie a live...me lo gioco su genoa lazio per sicurezza va anche se le quote fanno schifo
-
la promo arbitro show si dovevano giocare solo le partite della premier league di giorno 22?
-
Potreste ricordarmi la quota da classic per favore?
-
@Potter se ti riferisci alla superquota ecco i termini:
La Superquota sulla combo X + GOAL, solo per oggi e solo fino alle 20:00 la quota sarà: 6.00.Importo max da classic 10 euro
-
@Gigabyte ti ringrazio. Importo classic mi pare fosse 20 e non 10. Forse 10 era per i non priority. Sbaglio?
-
@Potter si hai ragione
-
-
@squalo92 se non ricordo male si... ma puoi vedere nell archivio promo
-
Avevo scommesso il rimborso della RF della serie A su Torino-Parma, li ho persi?
-
Il rimborso della sq arrivava dopo 72H dal termine dell'evento, giusto?
-
@leucantemo te li rimborsano dato che è annullata, non so se come bonus o gia saldo reale
-
@luca-09 Risulta "emesso", ma non "in corso".
-
@leucantemo ho il tuo stesso problema ma mi hanno confermato sia la chat di eurobet che lo staff che verranno rimborsati
-
@leucantemo a me è arrivato con dicitura CRM come saldo bonus scadenza 30 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet