EUROBET - Priority Club
-
@piccio io li ho contattati oggi e mi hanno detto che i bonus non arrivano tutti insieme, quindi presumo che prima arrivano a quelli dei priority e poi a quelli non. mi ha detto di attendere che arriverà
-
Ho 24h dallassegnaizone o lo devo giocare entro le 23.59 di oggi? Bonus superquota
-
@Temibile scade il giorno dopo l'accredito alle ore 23:59
-
Ragazzi chiamate al telefono, sono tutti abbastanza preparati
-
Gentilmente qualcuno sa dirmi in modo preciso quanto ci vuole di depositi da 100% expert a completare il Master?
-
@CappelloDiPaglia Non saprei comunque dirti nello specifico, ma con 3000 la completi
-
@CappelloDiPaglia Se sei al 100% spaccato sull'expert,per arrivare al master ti serve un deposito di 1500€
Rispettivamente dovrebbe essere:
-250 Classic
-1000 Expert
-2500 Master -
@God-is-dead ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia Se sei al 100% spaccato sull'expert,per arrivare al master ti serve un deposito di 1500€
Grazie bello
-
scusate mi linkate la discussione con il nmero di telefono di eurobet?
-
Scusate ma la promo Champions League, vale anche prematch?
-
@Ibisco7 Così sembra
-
@Ibisco7 si anche settimana scorsa era cosi..
-
@piccio 06.90251550
-
Ma conviene usare il metodo robin dividendola in due parti, o fare unica seduta da RF x:x/10?
-
@Blazo probabilmente con il primo guadagni di piu se vinci la prima, un po meno se devi giocare anche la seconda rispetto alla classica rf. poi dipende da ch quote trovi
se vuoi con il calcolatore metti le quote migliori e vedi tutte le possibili combinazioni e guadagni cosi valuti quale scegliere
-
A discrezione è comunque possibile piazzare una singola prematch?
-
Oggi niente superquota?
-
@piccio Sei non priority?
-
Ai non priority è arrivato il bonus superquota?
-
@fagus86 Non ancora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet