EUROBET - Priority Club
-
@fagus86 si, sono poverninja
-
Tutto molto bello, ma non mi dispiacerebbe ricevere qualche bonus per far qualche contropuntata, han messo in quarantena pure gli uffici di eurobet?
-
@omar si
-
Ragazzi domanda: se la partita su cui gioco il bonus della sq venisse rinviata, il bonus andrebbe stornato oppure passerebbe nel saldo reale?
-
@Potter si, per la promozione attuale di champions puoi giocare in prematch senza problemi
-
Secondo voi è probabile che domani esca una super quota sulla champions, ad esempio sulla juventus, e che poi non la si possa giocare per non sballare la posizione netta sulla rf di oggi? Sono neo priority e non conosco il modus operandi di eurobet
-
@Chomp96 grazie
-
@Potter qualora esca, a meno che la sua quota di base non sia estremamente alta, anche vincendo quella vincita non andrà ad influire sul rimborso della promo in rf, in quanto di base si sta già scommettendo molto più del necessario per rispettare il volume minimo richiesto dalla promozione in rf, ad esempio da master la giocata è di rf 600/60, quando basterebbe un rf 240/60 tecnicamente essendo un rimborso del 25%, ma per via del volume minimo se ne scommettono 600, ora a meno che dalla super quota non si vincano netti più di 340€, quella giocata non da problemi, stessa cosa per gli altri livelli priority
-
@Chomp96 intanto ti ringrazio. Se domani arriverà la superquota approfondirò la tua spiegazione. Intanto mi metto in tasca che l'una non esclude l'altra. Grazie
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso per RF live serie A?
-
@Chomp96 ad ogni modo per i classic è una 200/20 anche se parla di 25%?
-
@Potter dovendo rispettare il volume minimo richiesto se vuoi fare una sola giocata dovrai giocare in rf 200/20
-
@leucantemo io ancora no, expert , magari hanno annullato la promo perche han disputato solo 3 partite in croce :^^)
-
Scusate, ma in homepage vedo un banner con indicata una Superquota per Real-ManCity, ma poi cliccandoci non compare nulla, né lì né tra i bonus, dove invece è presente regolamente l'RF per la Champions. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
-
@biribiri la staranno inserendo ancora
-
@biribiri a volte quando fa così vuol dire che quelle promo sono solo per i non priority...immagino tu lo sia
-
Ho giocato rf questa mattina prima di loggare la partecipazione alla promo. Mi sembra, da discussioni precedenti, sia retroattiva e l'importante è che sia giocata durante il periodo di promozione. Chiedo solo conferme per sicurezza. Confermo invece che anche io non ho ancora ricevuto il bonus live di fine settimana
-
@Caccione Cavolo, avrebbero potuto avvertire, biricchini :-)))
-
@Chomp96 quindi io che sono classic faccio una RF 200/20 e se viene fuori una super quota posso giocarla benissimo che non avrò problemi?
-
@Alby46 esattamente, a meno che questa super quota nel tuo caso non generi una vincita netta superiore ai 120€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet