EUROBET - Priority Club
-
@financialfreedom Grazie della pronta risposta!
-
@financialfreedom ha detto in EUROBET - Priority Club:
@overthetop eurobet considera la vincita al lordo, fonte: esperienza diretta
ma quando?
-
@financialfreedom "Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale" ma hai provato a contattarli?
-
@simo96s https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/31415
leggi quello che ho scritto in questo post e poi la risposta di @Chomp96
Volevo cmq contattarli ma poi per motivi personali non l'ho fatto e non lo farò.
-
@financialfreedom ma scusa tu per lordo cosa intendi? perchè per me lordo è che non considera la giocata ( tipo quando su sisal una volta se scommettevi prima e vincevi dovevi considerare la vincita), perchè se tu giochi 100 e vinci 1000 eurobet dovrebbe considerarti +900, e quindi si fa rf 900+240/60
-
@simo96s intendo che se gioco 100 a 1,50 e vinco 150, 50 è la vincita netta e 150 quella lorda.
-
@financialfreedom se fai 50+240/60 hai +150-100-290 che fa -240 e ricevi 60 e sei a posto, mi sa che avevi capito male te il discorso da come scrivi nel messaggio che mi hai citato
ok mi era sfuggito il 3 messaggi dopo di chomp, si confermo avevi fatto confusione te con lorda netta
-
@simo96s @Maradona scusatemi, usavo la terminologia al contrario. Spero di non aver causato problemi ad altri utenti per quest'offerta.
-
ma lo fanno apposta 5 bonus di fila che piazzo una scommessa e arriva 2 minuti dopo -.-
-
il bonus RF sulla champions va giocato a quota minima di 2 vero?
-
@Alby46 si
-
Ciao mi potete spiegare come funziona il prestige? grazie
-
eurobet ne da mai di bonus sporadici sul deposito? ultimamente ci ho perso sopra i Fondi in armamenti americani, speranze di un bonus leccarmi le ferite?
-
Questo post è eliminato! -
@Black Ultimamente mi sembra siano riservati solamente ai non priority
-
@Black non ci sperei se sei priority, forse a qualche nuovo utente potrebbe arrivare qualcosina
-
Io non ho proprio mai ricevuto una esclusiva da eurobet, che cattivoni
-
@Davide ciao Davide ho un dubbio. Dovrei fare un deposito entro domani per mantenere livello e ieri ho fatto un prelievo. Mi sono fregato? Grazie
-
@omar vai tranquillo e sereno. EB su questo è molto permissivo
-
@Gigabyte ok ma non è che mi impedisce il deposito perché c'è un prelievo in corso e mi fa solo annullare il prelievo, io intendevo che non mi sia rovinato in questo modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet