EUROBET - Priority Club
-
@Potter è nulle non annullate da guardare
-
@simo96s Hai ragione. Sono stato impreciso.
-
ho una scommessa da 20 euro su eurobet su juve inter piazzata con solo saldo bonus ma non mi e' stata rimborsata ..... e' ancora in stato " emesso " ....
e' normale e devo attendere le 72 ore dalla fine della partita ?
oppure essendo una scommessa fatta con saldo bonus non me la rimborsano e devo chiedere in chat ??
-
@Barcollo chat
-
Azz che sfiga... niente caffè della maggiorata
-
@Barcollo telefona
-
ma solo a me va da [censored] oggi eurobet? rotellina ogni 3 secondi...
-
@simo96s secondo me hanno problemi ,ho effettuato una puntata che non risulta da nessuna parte , fortunatamente il saldo non mi è stato scalato
-
@Sandrone si sta la in valutazione in loop, ok perfetto quindi non sono solo io
-
@simo96s quindi possono accettarla anche 5 minuti prima dell inizio della partita?
-
@Sandrone no se cambi finestra non sei più in attesa, è un bug
-
@simo96s questo è successo tipo un ' ora fa , posso stare tranquillo ,perchè ogni 5 minuti sto controllando se scalano il saldo
-
Questo post è eliminato! -
@Sandrone secondo me si, anche perchè 3 me le ha prese subito quindi non vedo perchè alcune lo dovrebbe prendere e altre 2 ore dopo
-
Ragazzi scusatemi per lo spam inutile , ma il bonus RF sulla Champions entro quando doveva essere giocato? Il giorno stesso del ricevimento?
-
@clint si
-
@clint entro il giorno dopo
-
@Heliman90 ha detto in EUROBET - Priority Club:
La chat di Eurobet non mi fa parlare con n assistente umano, c'è sempre quello virtuale che mi dice questo: "Quando una partita viene sospesa, rinviata o annullata, per poterne aggiornare i risultati è necessario attendere 72 ore che iniziano dalle ore 24:00 del giorno in cui l'evento doveva disputarsi. Se l’incontro si disputa entro le 72 ore successive, viene acquisito il risultato e la scommessa che hai giocato rimane valida. Al contrario, l’avvenimento viene rimborsato (quota 1)".
Quindi mi devo fidare ed aspettare le 72ore? -
Anche a voi li hanno ridati sotto forma di bonus?
-
@kingofcool no, saldo non prelevabile ma bonus zero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet