EUROBET - Priority Club
-
ragazzi buongiorno, ricordo di aver letto in passato che la superquota non influisse sul calcolo della RF in singola..era cosi? nel caso da master dovrei fare una rf 550/60 o comunque da 600?
-
@Temibile non conta in questo caso, la RF è LIVE, la superquota è prematch
-
@Temibile in questo caso cmq dovrebbe essere sul giocato live, quindi dovresti fare RF600/60 (in base al tuo livello priority).
-
@financialfreedom grazie, avevo letto di fretta e pensavo fosse prematch...
-
@financialfreedom come si fa a rendere sfruttabile questa promo RF 600/60?
-
@enzobascio89 no un'esclusiva prematch
-
@giovy ah ok allora
-
@cinghialeansioso da me 1 euro ahahah, però seriamente le ultime superquote a parte quella di oggi sfioravano il ridicolo.. poi non potendo neanche contropuntare direttamente visto che quel sito mi ha abbassato le massime ci tiro fuori sempre poco e niente
-
@Matbet6969 c'era,se non sbaglio,una guida di @luca-09 con relativo foglio di calcolo che faceva dividere le puntate in modo da non dover fare un'unica da 600/60 ma spezzarla in due, magari informati...
-
@Matbet6969 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24410/eurobet-priority-rf-live se vuoi provare questo è il metodo alternativo
-
Qualcuno non visualizza più il suo livello di priority?!
O meglio, possono farmi fuori dal priority senza particolari avvisi?! -
@demon23 mi sa che ti hanno fatto fuori se ti è retrocessa la barra e non sale più, non arrivano messaggi
-
@demon23 si possono, se non vedi le promo priority e la schermata dei livelli è resettata sei stato limitato ( non la limitazioni da benvenuto)
ora puoi usare la sezione sport come prima solo che puoi fare una sola giocata per quota e non piu 5 come prima e tutte le giocate andranno in accettazione -
@luca-09 in accettazione per qualsiasi importo?
-
@demon23 forse per importi bassi no ma io scommettevo dai 50 ai 5-600 a puntata ed andavano tutte in accettazione
-
@luca-09 Ma in accettazione come si comportano? Accettano spesso o no?
-
@demon23 abbastanza dai, ovviamente per le sure alcune vengono rifiutate perchè nel tempo che sta in accettazione la quota varia
-
vedremo un po' grazie mille in ogni caso
-
@demon23 Mia esperienza: spesso in accettazione ma quasi tutto accettato in pochi secondi. Ieri ad esempio oltre 250€ sul Sassuolo presi subito.
Dopo un certo orario (le 23?) però a volte mi viene proposta una decurtazione della puntata a 50€, non so se è una regola o se sono stati casi isolati. -
Bene così perché a me interessa che mi facciano puntare, delle promo non mi interessa più di tanto. In ogni caso le promo per tutti continuano a valere o no?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet