EUROBET - Priority Club
-
ragazzi ma voi riuscite a vedere nell'area personale il bonus prestige, a che percentuale siete...a me non lo fa vedere....
-
@scommessegm per vederlo seleziona come data nel filtro di ricerca la data di domani come fine
-
@Chomp96 l'ho fatto ma non me lo fa vedere
-
@scommessegm personalmente la vedo, hai poi cliccato su cerca?
-
@Chomp96 fatto..ma riesco a vedere solo quelli usati in settimana...brutta sensazione. Può essere indizio di limitazione?
-
@scommessegm non saprei, se clicchi su area personale, riesci a vedere il tuo livello di priority?
-
-
questo dall'area personale....se clicco su priority club pero mi fa vedere tutti e tre i livelli e lo stato di avanzamento del mio (master)
-
@scommessegm nell'area personale dovresti vedere una cosa del genere
-
@Chomp96 sisi....però a me in quel riquadro esce quanto ho allegato
-
@scommessegm quello è strano, dovrebbe apparirti solo il banner con il tuo livello, purtroppo è probabile ti abbiano limitato, puoi solo accertartene contattando la loro assistenza al riguardo o provando a scommettere e vedere se la barra dei progressi sale o no
-
@Chomp96 ok...ora sento
grazie -
Avete ricevuto il prestige?
-
@federicogr si
-
Salve, ho ricevuto una promo rimborso 25% per giocate live legata alla mia partecipazione al priority. Di solito quando viene accreditato il bonus su Eurobet? Si prendono tutte le 48h a disposizione?
-
@doggomatch è arrivato , per lo meno da master
-
@Caccione a me non ancora e la chat live è inesistente. Mi consigliate di aspettare fino al termine ultimo e contattarli?
-
sì, mancano ancora una trentina d'ore
-
buongiorno ragazzi. voi col prestige come vi state comportando, riuscite a giocare qualcosa? io mi sa che dovrò rinunciare al master di aprile...praticamente sono ancora a zero...
-
ma anche a voi è rimasto solo il compleanno sulla sezione priority? però se vado su promozioni le vedo ancora le promo vip e la barra non è arretrata come per gli esclusi dal priority
edit è riapparso tutto era un bug avevo preso paura, [censored] se mi facevano fuori per 50 euro sul campionato principale turco per pulire 45 euro e neanche in sure ma modestissimo 95% mi incazzavo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet