EUROBET - Priority Club
-
ma per curiosità, queste promo sui virtuali ci sono sempre state o sono inedite? Perché sono oro colato. In 2 giorni, arrivare a 150€ è una boccata di ossigena pazzesca
-
per quelli che conoscono meglio eurobet. E' elevato il rischio di limitazione in caso si cerchi di ripulire il deposito in botte da 100 sui campionati bielorussi o australiani? Cercando una quota superiore al 1,50
-
@planc7 Ci sono solo quelli...
-
@planc7 in alternativa roulette live
-
@planc7 secondo me più pulisci in fretta più rischi, se dovessi lavare 1 milione di narco euro li puliresti in qualche giorno o in qualche settimana?
-
@Black, quello ovvio, mi bastava ricevere un feedback su quanto Eurobet fosse "tollerante" o meno rispetto queste scommesse poco comuni ecco
-
@planc7 in generale finché non sono sure direi di no visto che eurobet ci guadagna su quelle scommesse, se però non hai bisogno di tutti quei soldi visto che eurobet mi sembra stia facendo ste promo per spingere a depositare ed avere attività sul sito non preleverei tutto subito
@Black no lo ha confermato anche lo staff messaggi sopra -
ma tra l'altro sti virtuali non fanno punti per il pclub mi sembra?
-
@Black no
-
Si possono fare per la classifica
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@omar se non sei master, si, puoi attivarla così da ricevere eventuali rimborsi anche per questa promozione giocando quel bonus virtuali
Beh io aggiungerei, che anche nel caso qualcuno fosse master, e abbia già partecipato alla stessa promo sui virtuali di ieri, attivando anche la promo sui rimborsi settimanali, tra ieri ed oggi, avrà presumibilmente rispettato il volume di gioco (140€) x ottenere il rimborso su eventuali perdite maturate
-
scusate ma non le fa vedere le partite?
-
tra l'altro cosa ai limiti del paranormale, sono juventino, sti bianconeri avessero vinto mezza volta , sia a quota bassa che alta, mai vinto 1 partita
-
@omar scarica l'applicazione per il telefono, da pc non è il massimo
-
non capisco perché a volte mi prende il saldo del deposito mentre a volte il bonus, quando piazzo le scommesse sui virtuali da app
-
@lallero27 la rispetti la quota minima di 2?
-
@Alby46 ecco grazie, svelato il mistero
-
@omar si però ogni book ha i suoi virtuali
-
@omar Anche se così facessero, sarebbero sicuri di perdere il 50% delle giocate.
-
@omar si, ci ho pensato ma dato che reputo l affluenza ai virtuali pessima temo sarebbero evidenti una puntata e contropuntata sullo stesso evento di importo grosso.
Se ne fai tante piccole ancora peggio.
Visti poi i rating pessimi personalmente sia ieri che oggi ho guadagnato di piu giocando a caso rispetto quello che avrei fatto coprendomi con un amico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet