EUROBET - Priority Club
-
tra l'altro cosa ai limiti del paranormale, sono juventino, sti bianconeri avessero vinto mezza volta , sia a quota bassa che alta, mai vinto 1 partita
-
@omar scarica l'applicazione per il telefono, da pc non è il massimo
-
non capisco perché a volte mi prende il saldo del deposito mentre a volte il bonus, quando piazzo le scommesse sui virtuali da app
-
@lallero27 la rispetti la quota minima di 2?
-
@Alby46 ecco grazie, svelato il mistero
-
@omar si però ogni book ha i suoi virtuali
-
@omar Anche se così facessero, sarebbero sicuri di perdere il 50% delle giocate.
-
@omar si, ci ho pensato ma dato che reputo l affluenza ai virtuali pessima temo sarebbero evidenti una puntata e contropuntata sullo stesso evento di importo grosso.
Se ne fai tante piccole ancora peggio.
Visti poi i rating pessimi personalmente sia ieri che oggi ho guadagnato di piu giocando a caso rispetto quello che avrei fatto coprendomi con un amico -
Già stiamo accettando rischi giocando così, figuriamoci escogitando possibili coperture
-
scusate cancello credo non sia nemmeno consentito quel discorso
-
@omar in realtá il regolamento non vieta di parlarne e sará lo staff a cancellare il messaggio se scomodo secondo il loro giudizio
-
@omar ti invito ufficialmente a non trattare più questo argomento
@luca-09 il regolamento lo vieta, come è vietato abusare della funzione cancella. Non saranno tollerate altre vicissitudini come quella dell'altra sera. Non è che prima si scrive e poi si cancella e allora va bene, la prossima volta banneremo direttamente chi già in passato ha abusato di questa cosa -
@Davide quello che ha chiesto non mi sembrava infrangesse il punto 5 dato che nella sua richiesta non c era nulla di vietato dalla legge. Mi potresti spiegare in quale modo lo infrangeva cosi da evitare il ban in futuro?
-
@luca-09 invece ti confermo che lo infrangeva, anche se non esplicitamente, era chiaro dove si doveva andare a parare.
-
@luca-09 credo intendesse la parte in grassetto del punto 5:
5- Sono vietate discussioni riguardanti Multiaccount o argomenti affini (quali ad esempio, ma non solo, Chiusura e Riapertura dei conti gioco). Questa pratica è vietata da qualsiasi sito di scommesse, e può portare a gravi limitazioni e alla revoca di tutti i bonus..
-
@Davide Chiedo giusto per curiosità, ma non è uguale alla tecnica yiyang per il live?
-
@Davide chiedo scusa a tutto lo Staff, spero almeno la parte 2 del tuo richiamo in merito al posta e cancella dell'altra sera non mi riguardasse
-
@omar la seconda parte non riguardava te
-
@Davide sinceramente non mi sembrava chiaro dove parasse, mi sembra invece che per violare il regolamento si debba assumemre che la sua non fosse una domanda genuina ma stesse mentendo e con " amico" parlasse sempre di se stesso. Però vabbe eviterò in futuro di parlare di argomenti anche simili al punto 5 del regolamento cosi da evitare il ban
@Ezio00 no perchè quella tecnica richiede di giocare allo stesso tavolo da book diversi, essendo invece i virtuali proprietari del book e diversi in ogni uno non si puo applicare
-
Bisogna depositare con qlk codice per la promo sul deposito? Perchè non trovo più la promo... (giá ho partecipato stamattina)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet