EUROBET - Priority Club
-
@leucantemo il gioco online è un ottimo incentivo per mantenere la gente (ludopatici o ninja) a casa, e lo stato ci guadagna, sarebbe masochistico chiudere, anche perchè serve si può fare con smartworking
-
@simo96s Non ci sono soltanto gli scommettitori da casa. Quelli che andavano all'agenzia adesso non possono andarci.
-
@leucantemo Credo che le agenzie fisiche fossero chiuse già
-
@enimo ma non le slot presso tabacchini e vari, né le ricevitorie sisal e lottomatica presso gli stessi punti
-
tutte le scommesse online sospese da tg2
-
@omar il termine scommessa è ampio, a meno che non abbiano specificato quelle sportive, possono semplicemente essersi riferiti alle scommesse sul lotto e simile come si sta dicendo
-
@omar il termine scommesse era stato inserito nel decreto menzionato nell'altro 3D..ma come ho detto ieri, non fa riferimento a nessuna scommessa sportiva, bensì solo alle scommesse relative ai giochi menzionati nella nota del governo. (Se nn specificato a quelle sportive, riguarda solo quelle già dette)
-
Qualcun altro ha ricevuto l'SMS virtualcbw12? Doveva partire alle 15.00 la promozione, ma mi sembra che non ci sia ancora nulla...
-
@doggomatch Nella schermata delle promo a me c'è, ho depositato ma il bonus non me lo hanno inviato.
-
@Ninjass95 A me non segna promo iniziate oggi nella schermata. Che l'abbiano già disattivata? Provo a contattare la chat...
-
@doggomatch Come si può parlare con un operatore??
-
é per i non priority
-
@dvd82 e mi hanno mandato l'SMS comunque?
-
@doggomatch anche a me
-
@doggomatch anche io
-
È per tutti i non priority?
-
@giovy Esatto
-
Attenzione anche per i non priority come me, ho accettato e depositato per ricevere il bonus ma non mi hanno inviato nulla.
-
@Ninjass95 nemmeno a me . Eppure ho messaggio e sono non priority .
-
Che si fa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet