EUROBET - Priority Club
-
Scadenza 1/4 è compreso anche domani giusto?
-
@GAARA03 sì
-
Questo post è eliminato! -
Stranamente risulto ancora cliente Classic anche se non ero riuscito il mese scorso ad accumulare abbastanza punti...
-
Tutto ok con depositi e prelievi ora?
-
@doggomatch sì funziona tutto come prima
-
anche a me ... risulto ancora master... pur non avendo completato la barra a marzo ....
-
Speriamo valga anche per sto mese che sarà assai più difficile mantenere
-
Pensavo in questi giorni che sarebbe stato un bel gesto mantenere i livelli priority a prescindere, considerando il momento particolare, anche se non si speravo troppo. Invece pare l'abbiano fatto veramente.
-
@roby77 più che altro il bel gesto sarebbe offrire delle vere promozioni
-
Sono expert (avevo completato). Barre azzerate e si ricomincia: 29 giorni 10 h ....
-
@batman68 Beh qualcuna buona c'è stata. Non sono costanti purtroppo.
-
Ho letto che non sono l unico ad aver mantenuto il livello senza aver rispettato i requisiti di deposito e punti, sono ancora expert......
-
@Sandrone A quanto pare si, buona cosa comunque.. magari un paio di bonus a deposito sui virtuali e per Aprile con eurobet siamo a posto
-
@enimo ma magari [censored]
-
forse si sono passati una mano sulla coscienza .... visto il momento...che ora mettessero mana alla tasca...ed elargire i BONUS !
-
@zioporci se sulla prima c'era un po' di speranza,sulla seconda c'è molto scetticismo (almeno da parte mia)
-
Salve, sareste così gentili da farmi un mini riassunto riguardo al Priority System di Eurobet? Quanto bisogna depositare/giocare per accedervi? E' conveniente farlo o in questo periodo no. Lo chiedo perchè ho visto che per ottenere guadagni alti (una volta che si sono concluse le benvenuto) o si entra nel Priority di Eurobet o nel Vip di Sisal o si fanno rtp (che non ho capito esattamente cosa siano ma mi sembrano abbastanza rischiose e non adatte ad chi non può passare troppo tempo al pc)
-
@Brazz guarda il primo messaggio, per le rtp invece leggi questo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare/2
-
che bello che ogni 3 giorni si bugga il priority e spariscono le promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet