EUROBET - Priority Club
-
Con la super quota si fanno 2 euro circa (classic) o sbaglio?
-
@acqua io personalmente a 2 euro non ci sono arrivato ancora
-
Io ho già una scommessa piazzata su Eurobet sul 2 della partita della Super Quota, immagino sia rischioso puntare anche la Super Quota...
-
@pappathebest vai tranquillo, nessun problema
-
@pappathebest Il problema sorge se copri tutti gli esiti dello stesso mercato
-
Nell ambito superquota quali book offrono i mercati 1x2+ gol/nogol? Su betfair non c'è
-
@Ryu-Hayabusa praticamente tutti
-
Questo post è eliminato! -
@financialfreedom avete ragione. Grazie mille!
-
Purtroppo io ci ho pensato dopo...
Invece di puntare X + Nogol va bene anche giocare lo 0-0? La quota è nettamente maggiore -
@Ryu-Hayabusa si sarebbe stato meglio. Come anche u0,5
-
@Gigabyte con il punta punta a 3 esiti ci sono guadagni migliori? io da classic vedo 2 euro con quello a 2, a 3 rischio pure la perdita
-
non male sto giro min 4 euro da classic
-
@jeremyvale Se con il punta punta a 3 hai un esito in perdita allora prova a modificare l'importo di puntata. Visto che sei classic prova a mettere 15 euro anzichè 20 (così potrebbero andarti tutti e tre esiti in profitto). I rating subiscono variazioni a seconda dell'importo di puntata.
In alternativa al punta punta a 2 e 3 esiti puoi anche provare il punta-punta-banca.
-
@Potter mi sai dire come si fa con il punta-punta-banca?
comunque io non capisco come troviate sempre profitto in queste superquote -
@zoofilo91 guarda il file che trovi nella mia firma x capire come coprire i risultati. Cerca le quote maggiori in giro x i book e metti nel punta-punta
-
@zoofilo91 E' un foglio excel pubblicato qui sul club (redatto da un ninja di cui non ricordo il nickname). Devi solo compilarlo con importo di puntata e quote (e per tuo promemoria con i mercati e i book scelti) e ti farà i calcoli mostrandoti il profitto. Come da nomenclatura si tratta di puntare un esito e di coprirlo con una puntata e una bancata.
-
@Gigabyte trovato grazie!
-
Salve , avete ricevuto il bonus sulla multipla no bundesliga , li contatto via chat , ma mi risponde il bot , voi come contattate l'assistenza?
-
@simtoto 0690251550
Rispondono gli umani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet