EUROBET - Priority Club
-
@zoofilo91 guarda il file che trovi nella mia firma x capire come coprire i risultati. Cerca le quote maggiori in giro x i book e metti nel punta-punta
-
@zoofilo91 E' un foglio excel pubblicato qui sul club (redatto da un ninja di cui non ricordo il nickname). Devi solo compilarlo con importo di puntata e quote (e per tuo promemoria con i mercati e i book scelti) e ti farà i calcoli mostrandoti il profitto. Come da nomenclatura si tratta di puntare un esito e di coprirlo con una puntata e una bancata.
-
@Gigabyte trovato grazie!
-
Salve , avete ricevuto il bonus sulla multipla no bundesliga , li contatto via chat , ma mi risponde il bot , voi come contattate l'assistenza?
-
@simtoto 0690251550
Rispondono gli umani
-
@Potter grazie non ci avevo proprio pensato al punta punta banca!
-
@jeremyvale A buon rendere
-
Questo post è eliminato! -
@topwater Si, hai un bonus di importo minore. L'importo del bonus è sempre uguale a puntata fatta(entro il massimale del livello priority)*(quota maggiorata-quota non maggiorata). Quindi è sempre proporzionale alla puntata (sia che punti 20 sia che punti 15).
@jeremyvale però attenzionava che in punta a 3 aveva un esito in perdita. In tal caso il fatto di ridurre l'importo di puntata è funzionale solo a portarli tutti e 3 in profitto. Se così facendo il calcolatore ti restituisce profitto anche sull'esito che era in perdita ovviamente avrai un guadagno minore sugli altri due esiti. Però sei certo di esserei in profitto su tutti e tre gli esiti. Dipende da cosa preferisci.
E' solo uno dei modi possibili per far quadrare un punta punta a 3. -
@Potter ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater Si, hai un bonus di importo minore. L'importo del bonus è sempre uguale a puntata fatta(entro il massimale del livello priority)*(quota maggiorata-quota non maggiorata). Quindi è sempre proporzionale alla puntata (sia che punti 20 sia che punti 15).
@jeremyvale però attenzionava che in punta a 3 aveva un esito in perdita. In tal caso il fatto di ridurre l'importo di puntata è funzionale solo a portarli tutti e 3 in profitto. Se così facendo il calcolatore ti restituisce profitto anche sull'esito che era in perdita ovviamente avrai un guadagno minore sugli altri due esiti. Però sei certo di esserei in profitto su tutti e tre gli esiti. Dipende da cosa preferisci.
E' solo uno dei modi possibili per far quadrare un punta punta a 3.grazie, nel frattempo avevo cancellato la domanda perchè provando a simulare le varie puntate avevo risolto la questione
-
@topwater Io solo dopo aver mandato la risposta ho visto che avevi cancellato. Hai cancellato mentre scrivevo.
-
Ciao a tutti, secondo voi, nella promo della MULTIPLA 4 eventi, la Bundesliga 2 posso includerla (cita solamente di non inserire partite della Bundesliga, ma non vorrei che fosse in senso ampio). Che ne pensate?
-
@topwater giusto per sapere quanto sei riuscito a tirarci fuori? io con il punta punta semplice da classic facevo 1/2 euro, le altre modalità non mi venivano profittevoli
-
@jeremyvale Da classic esce un profitto da 1,90 a 4 euro a seconda della strategia usata e delle quote scelte. Quindi la cifra che dici è nella media.
-
@jeremyvale ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater giusto per sapere quanto sei riuscito a tirarci fuori? io con il punta punta semplice da classic facevo 1/2 euro, le altre modalità non mi venivano profittevoli
punta-punta a 3 esiti dai 2,5 ai 3 euro a seconda del risultato
-
ma come fate ad ottenere un profitto di 2/4, io mettendo come contropuntata 0-0 o X-NG e bancata X ho un profitto di 0,89 da classic
-
è possibile che nel mentre le quote delle contropuntate siano cambiate o magari non hai cercato abbastanza bene e non stai usando le quote più alte presenti nei vari book
-
@ipermaxi32 Ti do un'imbeccata. Non necessariamente la quota più alta in questo caso ti dà il profitto più alto. Una un poco più bassa ti fa giocare 1 euro in più e la rende più profittevole.
-
Questo post è eliminato! -
ma c'è anche la rf sulla bundes da giocare o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet