EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 io Ho già piazzato la scommessa, dite di ripeterla e impostare l'altra con il calcolatore in modalità normale? Oppure faccio uno screen dei termini e condizioni e chiedo nel caso che mi venga pagato il bonus?
-
@sweetlea se hai scommesso su partite di sabato o domenica aggiusta quella bancata facendola in modalità normale bancando la differenza, e gioca ora in rf su una partita di oggi o domani
-
Buongiorno...io ho già scommesso su un incontro che si disputa sabato rd ho usato il dautcher per movimentare soldi su altri book come dovrei risolvere la situazione? dovrei scommettere la differenza sugli altri due book giusto?
-
@folletto8719 sì, dovrai impostare il calcolatore in modalità normale e puntare sugli altri due siti la differenza rispetto a quanto già puntato
-
@Davide grazie mille
-
Io che ho scommesso 20 euro di bonus della scorsa promo , però su una partita di domenica 31, influirà su questa promo ??? O dovrò fare la solita 80/20 ( sono Classic )
-
@Danielsan le promo piazzate su eventi fuori periodo non incideranno su questa promo
-
-
@Sim1985 sì, non sono escluse dai T&C
-
@Davide io ho giocato dei rimborsi di ieri su partite di oggi e domani della bundesliga, incidono sulla posizione netta? le ho giocate ieri e leggo che contano quelle giocate a partire dalle 00:00 di martedì 26/05
-
@HuckCheever no, non contano se giocate prima del periodo promozionale, come da T&C
-
@Davide dovrebbe non valere, c'è scritto che contano le giocate piazzate dalle 00 del 26
-
ragazzi voi avete ricevuto il bonus sulla multipla persa per un evento? solitamente me lo davano lunedì...
-
@ninjulio io l'ho ricevuto ieri nel pomeriggio
-
Per la promo Arbitro Show, i mercati 1X2 - UNDER/OVER 2.5 - GOAL/NO GOAL si possono considerare singolarmente oppure bisogna usare il mercato che presente tutte e tre le voci contemporaneamente?
-
@TrashIta sono esiti finali singoli, non combo.
-
@TrashIta il dubbio è venuto anche a me a dir la verità, ma ho utilizzato i tre mercati separatamente. Mi sembra troppo assurda come condizione, ma non ho contattato nessuno quindi prendi con le pinze quello che ti dico.
-
@TrashIta anche in passato quando era per la premier i mercati erano singoli, mai state combo
-
Per la RF di oggi posso utilizzare il bonus ricevuto ieri per la RF di sabato, giusto? Grazie già da ora ragazzi
-
@fabbry21 in teoria si ma non è ben visto da euribet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet