EUROBET - Priority Club
-
ma da cosa dipendono le vostre crisi di panico a riguardo di questo ritardo di refertazione? Cioè si tratta di un grande book AAMS e di una giocata sulla Bundes non di un dopolavoro quindi non c'è motivo di agitarsi
-
come si cambiano i limiti di versamento di EB? [censored]
-
@piccio area personale > gioco responsabile (in fondo alla colonna di sinistra)
-
vi prego di consigliarmi la strategia migliore. è la prima volta che provo a scalare i livelli. ho gia superato il 100% dei depositi e sono a 79 punti priority. purtroppo ho solo 4 euro nel conto in quanto le ultime scommesse perse tutte. posso versare solo 30 euro. Devo ricevere il bonus della multipla sul campionato tedesco che ad occhio sono 10 o 12 euro.
domani ho la super quota da fare poi c'e' la multipla da 30 euro con rimborso di 30. tutte e 2 non le riesco a fare.
io per cercare di superare i 100 punti farei cosi.- verso 30
- gioco la super quota se profittevole (2 punti?)
- gioco il resto sul leverkusen sperando di vincere. sarebbero 25 euro che a quota 1.75 sarebbero 44 euro. (8 punti?)
- Se vinco posso provare a fare la multipla di 30 (9 punti?)
arrivo a 99. - Quando danno il bonus dei 10/12 euro?
Avete idee migliori? Consigli?
-
@piccio Ti servirebbero 70 euro in multipla per poter raggiungere il livello. In ogni caso: il priority offre bonus in termini di classifiche e di volumi di gioco da dover sbloccare. L'unico vantaggio facilmente utilizzabile sono i 10 euro in più della maggiorata (Classic), quindi quei 3-4 euro in più a settimana.
-
Salve raga sto a 63 punti ma per confermare il livello Classic quanti punti dovrei fare ancor a??? Il deposito del 100 x cento già l’ho superato .... anche se ho letto che pur x questo mese rimarranno congelate le posizioni
-
@Danielsan eh ti mancano 37 punti, fai conto che ogni 10€ di scommesse singole fai 2 punti mentre con le multiple 3 sempre ogni 10€
C'è chi dice che sentendo l'assistenza i livelli rimangano tenuti, ma non so se comunicazioni ufficiali siano state date ecco
-
@dende mi sa che allora pur giocando la singola del fine settimana nn riuscirò a confermare il livello .... peccato
-
@Danielsan tra SQ e RF, dovessero esserci, arrivi a guadagnare 20 punti. Ne mancherebbero 17 che equivalgono a 85€ se non ho sbagliato i calcoli
-
Ci sono state anche superquote non profittevoli
-
@Caccione chiaro si
-
@dende hai ragione ma purtroppo le super quote nn riesco a sfruttarle ... comunque ti ringrazio
-
@ev-biondi grazie. Ma il mio ragionamento fila?
Quello per racimolare punti? -
Di solito il bonus rimborso a che quota va giocato?
-
@Lepre56 di quelle attuali rf bundesliga quota 2.00, multipla con rimborso 1 errore o vincita maggiorata 1,50, arbitro show 1,5
-
@HuckCheever grazie
-
@Lepre56 ma lo hai ricevuto il rimborso sulla bundesliga?
-
@ninuz no stavo parlando del bonus arbitro show
-
@Danielsan Anche per questo mese il livello viene confermato anche se non raggiungi i requisiti
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet