EUROBET - Priority Club
-
@savealcamo si, si riferiva a quella. Probabilmente il fatto che alcune partite siano state refertate dopo mezzanotte ha fatto si che il rimborso non venisse erogato. Anche io non lo ho ricevuto, domani li contatto dato che nei termini e condizioni c'è scritto che il bonus viene erogato entro 48h
-
@savealcamo si esatto parlo di quel bonus
-
@ninuz ok grazie. si anche la mia dopo più di un'ora non era stata refertata. allora attendiamo.... grazie a tutti
-
posso usare saldo bonus per la multipla con errore?
-
@piccio si, volendo puoi usarlo, in generale consigliamo comunque di non usare sempre il saldo bonus come qualificante di altre promozioni, qualche volta puoi comunque farlo senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
Buondì ragazzi, io non sono più nel priority da mesi e mesi, cioè da quando incominciarono a mettere i volumi minimi sulle scommesse. È ancora così la situazione?
-
@piccio buongiorno... dove posso trovare la guida per sfruttare la promo multipla con errore?
-
@superpisu hai mai visto qualche book migliorare le proprie offerte da un paio d'anni a questa parte?
Tranquillo non ti sei perso niente -
-
@enzobascio89 grazie mille gentilissimo
-
-
@piccio grazie lo stesso :)...anche se nel momento in cui vado ad entrare nel profilo non trovo alcun post...mi dice quest'utente non ha ancora scritto niente
-
Questo post è eliminato! -
@piccio ci sono riuscito...grazie ancora
-
la SQ di oggi è 6.1 o 6.2?? perchè da una parte dice una e dell'altra l'altra
-
@kingofcool falla prudenziale e calcola 6.1
-
ma secondo voi conviene aspettare che durante il giorno migliori? perchè peggiorare la vedo difficile
-
Dipende se secondo te diventa piu' probabile la vittoria del friburgo o meno :p
-
Perché dite così? A me sembra molto buona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet