EUROBET - Priority Club
-
Il priority rimane congelato anche per giugno? Ora sono Classic ma dovrei riconfermarlo
-
@Riccardo92 In chat hanno confermato di sì
-
Vorrei avere un aiuto se possibile da chi esperto nelle RF. Ho fatto la promo Bundesliga di Eurobet, una RF Da 80/20. L’ho vinta, prendendo 300 su Eurobet.
La mia domanda è... visto che non l’ho persa, posso continuare ad usarla? Se si con che puntata? Grazie -
@axel198799 RF(80+posizione netta)/20 ... non credo però ne ricaverai gran fortune.
-
@axel198799 aggiungo che dubito che troverai esiti remunerativi dato che ti ritrovi a fare una puntata alta e il rimborso è ridotto rispetto alla puntata. E a questo devi aggiungere che hai solo una partita su cui trovare quote, il Bayern
-
@Pux no può scommettere anche sulle partite di domani
-
@axel198799 come ti ha detto @ilgrandepupas (posizione netta + 80)/20...se hai vinto 300€ e non hai fatto altre scommesse la tua posizione netta dovrebbe essere di 220€ quindi sarebbe un RF 300/20 che con le quote attuali ti porterebbe un profitto di 0,5€...credo proprio che non ne valga la pena...verifica con le partite di domani magari qualcosa riesci a cavarci...tieni in conto anche il rigioco a quota 2 del bonus (in caso di scommessa perdente) che andrà a limarti di qualcosina il guadagno...
-
@betisbad mea culpa, nn si placano con sti TeC, na settimana fanno sabato e domenica, una solo sabato poi reinseriscono la domenica
-
@Pux vero
-
Scusatemi sono nuovo di questo ambiente. Il bonus multpliple classic è una RF 100/20 su due partite in multipla senza quota minima che giochino entro mercoledì?
-
@piccio si
-
@piccio esatto... ricorda solo eventi “calcio”
-
No quota minima? Sui t e c non dicono niente
-
@topwater no
-
È possibile prelevare tranquillamente mentre si fanno promo a rimborso o mentre se ne aspetta uno?
-
@Riccardo92 sì, in genere non è stato mai vietato da eurobet prelevare durante una promozione
-
@Davide è possibile usare saldo bonus per RF in questione?
-
@betisbad non è vietato nemmeno questo, ma personalmente eviterei su eurobet di usare bonus per qualificarsi ad altri bonus, a meno che non sia impossibile da evitare
-
Questo post è eliminato! -
@betisbad ma ti è già arrivato il bonus dell'rf oppure parli di altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet